“Vacanza ”

Al n.3 in classifica su 113 Ristoranti a Faliraki
Fascia prezzo: 6 US$ - 29 US$
Cucina: Americana, Greca, Gastropub
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Spettacolare è davvero buonissimo.....le costolette con la salsa jack daniel's sono divine, da leccarsi le dita dall'inizio alla fine!!!!

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio ragazzo il 13 settembre a cena.
Locale molto carino, ottimo per seguire lo sport e ascoltare buona musica.
Personale gentile veloce e alla mano.
E per ultimo, ma non meno importante: IL CIBO.
Abbiamo preso le costolette con salsa BBQ e salsa messicana: FAVOLOSE. Carne morbida e saporita.
Poi abbiamo preso un monster hamburger con salsa Jack Daniels e che dire...PERFETTO: un contrasto dolce che rendeva il panino super gradevole.
STRACONSIGLIATO

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile
Ottima carne alla griglia, costine eccezionali.
Vale la pena cenare in questo posto.

Recensito 6 settembre 2017

Ottima qualità a buon prezzo. Da provare sicuramente.
Il locale inoltre è carino, e oltre alla possibilità di poter vedere le partite di cacio ecc.. spesso organizzano karaoke o c'è musica dal vivo.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, musica dal vivo, titolare simpaticissimo. Prezzi medio bassi. Noi abbiamo preso il pork gyros e il chicken gyros, tutto buonissimo, tutto ottimo e ottima birra!

Gli utenti che hanno visto Jack Daniel's Friends By Smokey Joe's hanno visto anche

Conosci Jack Daniel's Friends By Smokey Joe's? Condividi la tua esperienza!