Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (725)
Filtra recensioni
725 risultati
Valutazione
323
254
104
28
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
323
254
104
28
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 725 recensioni
Recensito 25 settembre 2017

Io e mia moglie abbiamo pernottato al Grecotel Rhodos Royal dal 16 al 23 settembre 2017 nella camera n° 411:
• pur avendo richiesto in fase di prenotazione il letto matrimoniale, abbiamo avuto due letti singoli;
• il buffet è quantitativamente buono ma sono presenti quasi sempre le stesse pietanze;
• sui menù non è presente la lingua italiana così come nel resto della struttura;
• affittare un’autovettura o un ciclomotore presso l’hotel ha un costo superiore rispetto ai rent car esterni;
• qualità – prezzo non all'altezza di un hotel 4 stelle di tipo superior;
• la nota di merito va comunque alla struttura, al personale ed agli animatori, in particolare agli italiani Michele, Jonathan e Fulvia che sono stati disponibili, gentili, professionali e non invadenti.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
4  Grazie, se_costa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrecotelRhodosRoyal, General Manager alle Grecotel Rhodos Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. se_costa,

Thank you for taking the time to share your experience at Grecotel Rodos Royal on Trip Avidsor.
Although your opinion of our resort is not positive, we appreciate your point of view and thank you for taking the time to write about your stay.

We are sorry that we didn't manage to fulfill your expectations. Normally our service is exceptional and the difficulties you experienced are not a fair reflection of our usual high standard of customer care. The points raised have been addressed to the Managers of our Head Departments.
Hopefully you will give us the chance to welcome you again in the future and offer you the high quality services for which Grecotel is known.

Kind Regards
Stefanos K

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena tornata dal resort ed eccomi qui a fare un giudizio per molti versi positivo la formula tutto incluso è all'altezza di un hotel a 4 stelle superior tipo: cassaforte gratuita , acqua in camera ogni giorno , teli per il mare gratis....ma....poco adatto ad una clientela italiana nei ristoranti ed anche in ogni altro luogo tutto viene spiegato in ogni lingua tranne l'italiano , il mangiare ok per quantità la qualità nella media per posti simili , nota dolentissima è stata la locazione il bungalow non certo all'altezza di un 4 stelle superior con la muffa nel bagno che era scomodissimo per quanto era piccolo per fare la doccia ci volevano strategie da pellerossa. Una nota di merito va comunque a Michele l'animatore che ci ha fatto sentire a casa e un grazie particolare a Giorgio il cameriere che con la sua simpatia e la sua professionalità ci ha messo a nostro agio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Sabry O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrecotelRhodosRoyal, General Manager alle Grecotel Rhodos Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Sabry O,

Thank you for taking the time to write your comments on TripAdvisor following your recent stay at the Grecotel Rodos Royal.
Honestly, we are truly sorry to hear we did not fully meet your exceptions. Normally our service is exceptional and the difficulties you experienced are not a fair reflection of our usual high standard of customer care. The points raised have been addressed to the Managers of our Head Departments. On the other hand, we would like to thank you for your positive feedback regarding our personnel and we will certainly let them know of your kind words. Hopefully, we will have the opportunity to welcome you back in the future and show you the true nature of the service offered at our hotel.

Sincerely
Stefanos K

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo splendido resort, la nostra è stata un' esperienza positiva. Il resort rimane in una posizione previlegiata: si può raggiungere qualsiasi punto dell'isola, a soli 50 metri si trova il bus stop.
Le receptionist sono gentilissime: alcune sanno un po' di italiano; all'arrivo ci hanno offerto un drink di benvenuto e cortesemente il ragazzo ci ha salito i bagagli.
La nostra stanza nel blocco della piscina al terzo piano aveva la vista mare laterale ed era molto grande (28 mq) molto luminosa e rimodernata da poco, il frigobar rifornito giornalmente di due bottiglie d'acqua (abbiamo molto gradito)
Un ringraziamento alle signore delle stanze del terzo piano,a tutto il personale di sala in particolare a Georgeos il quale parla l'italiano.
L'animazione e'composta da 13 ragazzi,noi ne abbiamo conosciuto solo due italiani: Jonathan e Michele grazie ragazzi siete stati strepitosi!! Mio figlio Simone e' rimasto entusiasta!
La clientela e' prevalentemente tedesca, inglese, russa, francese gli italiani si contavano sulle dita, infatti la cucina e'orientata per i loro gusti anche se qualcosa di buono lo trovavamo sempre, buona la carne e i dolci.
A colazione molto apprezzati i frullati, diversi ogni giorno e la frutta fresca a fettine.
La spiaggia molto ampia e lettini sempre a disposizione, il mare sempre calmo anche con l'aria, limpido e caldo: abbiamo fatto tantissimi bagni! Che dire è stata una vacanza da sogno! Sicuramente vale la pena tornare

Consiglio sulle camere: Le stanze del blocco piscina sono valide
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Paola A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrecotelRhodosRoyal, General Manager alle Grecotel Rhodos Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Paola A
It was a pleasure to see that you have spent time in order to write a review at the TripAdvisor.
We are delighted to know that you have had the holidays that you have scheduled here with us at Grecotel Rhodos Royal.
It is comments like yours which give as strength to carry on our tasks which are not other than having happy guests who are willing to come back again and again and experience our unique hospitality.
Once again thank you for your kind comments.
We are looking forward to welcome you again to Grecotel Rhodos Royal.

Best regards
Stefanos K

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2017

Mi dispiace, ma la camera (bungalow) assolutamente vecchia, la manutenzione è inesistente, il servizio in camera non è all' altezza, il condizionatore è un vecchio catorcio rumoroso, per quanto riguarda la spiaggia occorre "prenotare" le sdraio al mattino presto
Aspetti positivi: l' "All inclusive" funziona molto bene, il buffet è molto valido per varietà e quantità . Il personale è molto gentile ed efficiente
Purtroppo l' Hotel è circondato da "Mostri" da cui arriva la solita musica "Bump, Bump, ecc"

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Adriano N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrecotelRhodosRoyal, General Manager alle Grecotel Rhodos Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Adriano N,

It was a great pleasure to welcome you to Grecotel Rhodos Royal.

We especially appreciated the time you spent to write a review on Trip Advisor.

We are very sorry to hear that some of our Services have not been up to your standards.

We have very carefully noticed your valuable and constructive comments and i would like to reassure that working with the greatest enthusiasm every possible effort will be placed to improve the service areas that you brought to our attention.

Thank you for helping us developing the standards our valuable guests expect from us and we hope to give us the opportunity to welcome you again in our resort.


Best Regards
Stefanos K

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto 2017. Leggendo le recensioni non sempre positive avevamo qualche dubbio ma appena arrivati ci siamo subito ricreduti. Essendo arrivati a tarda sera il ristorante era già chiuso ma ci hanno fornito frutta e dolci per la nostra bimba di tre anni. Un addetto ci ha poi accompagnato in camera che era un bungalow in posizione tranquilla (vista mare) ma comoda a spiaggia e altri servizi. Sicuramente le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata, soprattutto per quanto riguarda il bagno e il condizionatore (efficace ma datato) ma in generale sono accoglienti. Noi avevamo un letto matrimoniale con materassi comodi e una brandina con un materasso piuttosto sottile che è stato subito integrato dopo la nostra richiesta alla reception. La spiaggia è bella anche se l'accesso al mare è piuttosto difficoltoso a causa delle pietre ma il fatto di avere lettini e ombrelloni compresi non è da sottovalutare. Il bar della spiaggia fornisce bevande di buona qualità e snack vari (gelati, crepes). L'unico neo è la ristorazione in quanto pur essendo varia è ripetitiva con il pesce quasi assente e non ha spesso incontrato i nostri gusti, ma si sa all'estero è spesso così. In generale non posso che dare un buon giudizio complessivo a questa struttura in quando l' "all inclusive" è davvero completo, se uno volesse stare sempre all'interno dell'hotel (cosa però non consigliata perché l'isola merita) non spenderebbe un centesimo (da segnalare la fornitura di una bottiglia d'acqua da 1 litro fornita giornalmente e la cassaforte gratuita). Non abbiamo utilizzato le belle piscine perché il mare merita davvero. C'è il mini club ma noi non ne abbiamo usufruito. Da segnalare le ragazze che fanno la baby dance alla sera dalle 20.30 alle 21.00, molto simpatiche e disponibili. Vicino all'hotel c'è un piccolo centro commerciale con negozi, bar, noleggio auto, farmacia ecc. Poco più lontano il luna park con diverse attrazioni anche per bambini piccoli.

Consiglio sulle camere: Le camere lontano dalla piscina sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, paolar1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrecotelRhodosRoyal, General Manager alle Grecotel Rhodos Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Paolar,

Thank you very much for taking time to post your review on Trip Advisor regarding your recent stay in our Hotel.
We are very delighted to hear that all our facilities- Room, Food, Pool, Beach,and the service from our personnel have met your expectations and that you have enjoyed peacefully your holidays time.
We will be very pleased to welcome you again in our Family Resort Hotel.

Kind Regards,
Stefanos K

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni