“Bel posto...”

Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo capitati qui in una serata tipicamente greca con un gruppo di ballerini che ballavano i balli tipici del posto. È stata una serata piacevole e particolare.
Grigliata buona e alla fine ci hanno offerto un amaro locale.

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il miglior locale di faliraki, si mangia benissimo, prezzi ottimi e personale gentilissimo, parlano sia inglese che italiano molto bene. Organizzano anche serate con musica e ballo tipici della zona, molto divertenti e coinvolgenti! Passato a pieni voti, se siete in visita nella zona non potete non passare qui almeno una serata! Complimenti a tutto lo staff, siamo state benissimo... :)

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per cena, durante una vacanza a Faliraki, in cui abbiamo avuto modo di provare diversi ristoranti del posto. Abbiamo ordinato agnello al forno e souvlaki di pollo. Le porzioni sono molto abbondanti e la carne, come spesso in Grecia, viene servita accompagnata da patate fritte tagliate a mano (non quelle a fiammifero, per intenderci), riso e salsa tzatziki. Il tutto accompagnato da pita e dalla Retsina, tipico vino bianco greco resinato. Caffè e poi liquore offerto dalla casa. Conto onestissimo, neanche 20 euro a testa. Personale cordiale e gentile. Sicuramente un ristorante da consigliare.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero molto carino e centrale. Le porzioni sono davvero molto abbondanti e I camerieri avvisano di ciô, proprio per non far ordinare molte cose. Lo consiglio a tutti.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carinissimo, ottimo cibo greco ma soprattutto persone gentili e simpaticissime!
Le serate con i balli greci poi sono splendide: piacevoli e molto divertenti.
Consiglio assolutamente!

Yiannis K, Owner alle Greek Spirit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Grazie Mille, Giorgia!

Conosci Greek Spirit? Condividi la tua esperienza!