“10 giorni a Rodi”

Elena_gen
“10 giorni a Rodi”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

abbiamo soggiornato a Faliraki nel periodo dal 10/08 al 21/08
dafne studios di trova nel centro di Faliraki a 50 metri circa dal centro, dove ogni sera ci sono tanti ragazzi che si divertono tra locali notturni e discoteche..è molto animata e rumorosa ma l'appartamento ha doppi vetri, che isolano bene, per chi vuole dormire tranquillo!! lo studio ha un bagno, il letto matrimoniale (2 letti singola attaccati) e la cucina ben attrezzata. la camera è dotata di aria condizionata forno e fornelli, frigo e freezer. è posizionata in un buon punto anche se si decide di girare tutta l'isola.
la signora Maria è molto gentile e disponibile, ha un negozietto di souvenirs proprio davanti all'ingresso degli appartamenti quindi è sempre raggiungibile..durante il nostro soggiorno ci ha preparato più volte torte fatte da lei che ci portava in camera per la colazione.
inoltre alla mattina prima di partire con il nostro motorino, c'era il cagnolino della signora Maria che ci veniva a salutare tutto contento di vederti...ti faceva iniziare bene la giornata!!!!!!!
lo consiglieremo sicuramente!!!!!!!
elena e mirko

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
39 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.