Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.124)
Filtra recensioni
2.124 risultati
Valutazione
1.708
265
107
31
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.708
265
107
31
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2.124 recensioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort per una settimana con trattamento all inclusive.... e lo era davvero!
Hotel ricercato sotto tutti gli aspetti, dall'arredamento ai servizi presenti nella struttura, che comprendevano anche la SPA e la palestra, oltre ai ristoranti a tema e non (il ristorante principale era a buffet, lo stesso salone veniva utilizzato anche per la colazione).
La camera da letto era spaziosa ed aveva tutti i confort ( vasca e doccia nello stesso bagno), salottino e la vista sul mare era semplicemente meravigliosa!
La giornata poteva trascorrere in riva al mare o nelle piscine con acqua salata, dove, anche qui, i camerieri passavano spesso per portare qualcosa da bere. In spiaggia c'era anche il servizio teli mare, che potevano essere cambiati in qualsiasi momento (servizio su cauzione).
Per il pranzo si poteva andare al chiosco/bar sulla spiaggia, dove dalle 10 del mattino, un pizzaiolo sfornava pizze (decisamente buone per essere all'estero) da un forno a legna. In alternativa si poteva pranzare nei 4 ristoranti che davano direttamente sul mare ( Burger, Greco, Italiano, Pesce) o in quelli interni (Creperie, Messicano, Pita, Buffet dove si poteva mangiare anche con vista sul mare).
Di sera apriva anche il ristorante Asiatico e due bar dedicati a vino e champagne.

Durante il nostro soggiorno abbiamo provato tutti i ristoranti ed i più buoni a nostro parere sono quelli di cucina greca, che consigliamo a tutti di provare, anziché andare nei soliti italiani, messicani o burger.
I ristoranti che a nostro parere sono stati peggiori sono proprio l'asiatico ed il messicano, mentre la pizza in quello italiano non era affatto male.

Il personale è stato sempre davvero molto gentile e sorridente, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Un grazie speciale ad Antonia del ristorante greco per la sua simpatia e gentilezza :)

Unica nota dolente: la palestra che era un po' piccola e poco fornita per un 5 stelle.

Sicuramente è un posto dove potremmo ritornare nelle nostre future vacanze!
Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Katting91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MitsisAlilaHotel, Guest Relations Manager alle Mitsis Alila Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Katting91,

Thank you for taking time to share your holiday experience with us on Trip Advisor and recommending our hotel to other travelers. We are happy to hear that your vacation was filled with positive memories and our thoughtful and kind staff took the best care of your needs during your time at Alila. Nice to know that you were satisfied with your room choice and we could surprise you with lot of choices in our thematic restaurants. Thank you once again for choosing our hotel as your recent holiday destination. Looking forward to welcoming you back soon!

Best regards from our team and management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Mitsis Alila è un hotel molto bello, sulla spiaggia di Faliraki. La struttura è moderna, curata nei colori e nel design. Abbiamo soggiornato in una junior suite con un grande terrazzo attrezzato vista mare. Le camere sono arredate con gusto e dettagli di stile, pulitissime e spaziose. Gli ambienti comuni sono ricercati ed eleganti. La struttura dispone di diversi ristoranti, oltre che di un ottimo champagne bar. La spiaggia è di sabbia e ciotoli ed il mare cristallino.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, lauraombretta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MitsisAlilaHotel, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Mitsis Alila Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Dear lauraombretta,
Thank you very much for sharing your feedback on Tripadvisor. Your positive comments are valuable to us, as they give us strength to continue delivering the highest quality of services.
We are very happy to know that our rooms and the decoration, the restaurants and the champagne bar, as well as our beach met your expectations and you had a memorable experience.
We hope that we will have the opportunity to have you at the Mitsis Alila Resort & Spa once again.

Warm regards,
Mitsis Alila Resort & Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, abbiamo passato 6 giorni in completo relax, la stanza vista mare forniva un panorama meraviglioso, che si affacciava sulla spiaggia e sulle piscine dell'hotel. I 5 ristoranti offrono varietà e qualità, il tutto grazie ad uno staff, numeroso, che asseconda ogni necessità. All inclusive, vero e comprensivo di ogni cosa, unica pecca, se cosi si può dire il personale non parla italiano, ma essendo molto gentile, riesce a risolvere ogni tuo problema. l'intrattenimento serale sobrio ed elegante contribuisce ad allietare le serate. Nel complesso, anche grazie alla pulizia ed al confort, rende questo hotel un hotel 5 stelle da visitare per una vacanza all'insegna del lusso e del benessere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, walterufo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MitsisAlilaHotel, Guest Relations Manager alle Mitsis Alila Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017
Google Traduttore

Dear walterufo,

Thank you very much for sharing your feedback with us and other Trip Advisor readers. It is our pleasure to hear that you had a wonderful stay and spent 6 day of complete relaxation in our resort. We are very happy to hear that we met your expectations and your overall impression about the hotel can be described as "luxurious". We try to do our best to take care of our guests and it is delightful to hear that we exceeded your expectations. Looking forward to welcoming you back in the near future.

Best regards from our team.
Sincerely, Mitsis Alila

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

La struttura è bella e nuova. È grandissima come dimensioni e dalle immagini non si direbbe. Se uno è abituato a viaggiare ad alto livello troverà diverse pecche. Specifico meglio:
CAMERA: Prenotato camera con piscina privata. Camera grande, spaziosa e abbastanza pulita. Assenza di bidet. Televisore piccolo per un resort (27 pollici). Stanza molto rumorosa, si sentono i rumori dei ristoranti vicini. Comunque arredata con gusto.
PERSONALE: Eccoci alle note dolenti. Arrivati con bambina piccola dopo viaggio estenuante e ritardo sul volo, ti fanno accomodare in uno degli splendidi salotti adiacenti alla reception. Portano salviette profumate e flut di prosecco. Dopo circa 20 minuti ci chiamano in reception, chiedendoci il saldo prima di consegarci la chiave, e fin qui niente di strano anche se non è simpatico puntualizzare subito il pagamento quando in fase ho fornito carta di credito a garanzia. Al momento del pagamento si riscontra un problema sulla transazione sia con la carta di mia moglie MASTERCARD che con la mia VISA (il che mi fa pensare ad un problema al loro POS ). NESSUNO IN RECEPTION PARLA UNA PAROLA DI ITALIANO e non fanno niente per farsi capire in inglese. La ragazza della reception visibilmente scocciata prosegue negli innumerevoli tentativi di pagamento che non avvengono guardandoci con aria sospetta. Chiediamo dopo quasi 1 ora di attesa se qualcuno parla italiano e finalmente compare il nostro angelo custode... si chiama ANNA. Sorridente gentile ed educata, ci consegna immediatamente le chiavi della stanza vedendo che siamo stremati e con bimba al seguito, ci dice di non preoccuparci e di andare a riposare. Nei giorni successivi riusciamo a saldare con un bonifico proprio grazie ad Anna. Fantastica!!!
La signora che pulisce le stanza suona il campanello a suo piacimento una volta per portare un posacenere l'altra per chiedere se può pulire (alle 8.40?!?!?!) non curante del riposo e della privacy. Inizia a pulire nel corridoio verso le 6.30 facendo più rumore possibile. A volte ci lascia gli accappatoi puliti a volte no...mah. Lascia la stanza dopo le pulizie completamente bagnata. Nel pomeriggio, ore 15 circa, in pieno orario di riposo per che ha figli piccoli passa un carrello rumorosissimo di rifornimento/raccoglimento vetro, con fortissimi rumori, sembra quasi lo facciano a posta. Vabbe.
Il personale di sala è diviso tra persone gentilissime e altra molto poco. La ragazza alta delle bevande in esterna è gentilissima e anche la ragazza giovane bionda che ci accompagna al tavolo è squisita. Il cameriere all'entrata con gli occhi azzurri si sforza di essere gentile e mentre ci parla fissa lo scollo di mia moglie in maniera veramente inadeguata. Il ragazzo alto alla griglia è di una antipatia e indisponenza unica. Ti fa aspettare senza motivo prima di servirti la carne e sogghigna continuamente con la collega, mi chiedo cosa abbia da ridere. Il personale sulla spiaggia è pressoché assente. Passa un ragazzo con un vassoio di frutta per 200 persone e quindi impossibile che ti tocchi. Quelli del bar in spiaggia sono abbastanza antipatici se gli chiedi della frutta fresca ti guardano cone se tu fossi matto. Sfornano pizza dalle 10 alle 18 ma per averne pezzo armatevi di pazienza. Gentili i ragazzi al cambio asciugamani.
RISTORAZIONE: ci sono 4 ristoranti a tema compresi nell ALL INCLUSIVE... Italiano Asiatico Messicano e Greco. Più un punto Burger e Crepe quasi sempre aperto. Abbiamo provato tutto tranne l'Asiatico. Male il Greco come cucina ma la cameriera gentilissima. Malissimo l'Italiano con pasta immangiabile prendete la pizza che non è male. Discreto il messicano. Alla fine il posto con il cibo di qualità è il self service dove in un grande affollamento dopo qualche giorno e un po di esperienza riesci a mangiare cose buone. Per la cena è obbligatorio il pantalone lungo per gli uomini, una cosa assurda visto che è un ambiente molto informale essendo appunto self service... a pranzo c'è gente in costume per intendersi. Buona la colazione e notevole la terrazza vista mare.

CONCLUSIONI: Il resort non soddisfa appieno visto le cifre spese (euro 430 circa al giorno 2 adulti e una bambina per la stanza con piscina privata.) E' troppo grande e più della metà del personale è adatto ad un 3 stelle invece che ad un resort. Dispiace dirlo ma non sono soddisfatto. Il cibo è da 6.5. E per la cena in un resort si serve alla carte senza discussioni.

Un grazie speciale ad Anna, e al signore che noleggia le auto all'interno della struttura, veramente simpatico e professionale.... a dimenticavo Rodi è stupenda.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Daniele L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MitsisAlilaHotel, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle Mitsis Alila Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Daniele L,

Thank you for taking the time to write about your experience at the Mitsis Alila Resort & Spa. Your feedback is important to the management and the team of Mitsis Alila Resort & Spa.

We are very sorry to read that there were some aspects during your stay with us that caused some level of unhappiness and would like to apologize for any dissatisfaction felt.

We are surprised that you didn’t mention our multilingual, well trained and always helpful staff who strive to provide high quality services as mentioned in a lot of previous reviews. It is nice to hear you mentioning our reservations manager who helped you and made your stay more enjoyable. Our aim is to create memorable experiences for our guests and this is why so many guests keep visiting us year after year. We will forward your comments to all of the team.

We hope to have the pleasure of welcoming you back, giving us the opportunity to let you experience the high quality of service for which the Mitsis Alila Resort & Spa is renowned.

Respectfully,
Mitsis Alila Exclusive Resort & Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un vero 5 stelle . Accoglienza ottima con cocktail di benvenuto . Subito ci accolgono con una stanza bellissima vista piscina. Ottimo il servizio di pulizia e di camerieri in spiaggia. Ristoranti alla carta ottimi ( su prenotazione) cibo molto buono. Fantastico lo champagne bar. Locale curato ed esclusivo dove L italiano è un miraggio . Veramente top . Lo consiglio . Complimenti a tutto lo staff .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, lucaheat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MitsisAlilaHotel, Guest Relations Manager alle Mitsis Alila Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Dear lucaheat,

We truly appreciate you taking time to share your recent holiday experience with us and recommending our hotel to other travelers. We are delighted to hear that you had a wonderful stay at Mitsis Alila and from the moment you arrived to the hotel throughout your stay we exceeded your expectations. Thank you for complimenting our cleaning service and service on the beach. Our guests satisfaction is our highest reward. Thank you once again for choosing to stay with us. Looking forward to welcoming you back soon!

Kind greetings from Mitsis Alila

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni