“Ottima cena”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2017

All' inizio siamo stati attirati dal suo aspetto caratteristico e colorato, dalla strada principale non si può non notare questo simpatico locale!

All' interno il locale presenta tutti gli elementi caratteristici e tipici della Grecia.
Abbiamo ordinato antipasti e portate principali.Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano molto buoni (indimenticabile il formaggio halloumi alla griglia) e abbondanti. Il personale è molto gentile e disponibile.

Sicuramente ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo!

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.366)

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto particolare nel suo arredamento. Servizio eccellente: veloce e cortese. Piatti veramente buonissimi. Ho assaggiato per la prima volta il 'Kleftiko'! Veramente delizioso. (Vedi foto!)
Prezzo onesto per la qualità del cibo.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena 2 volte in questo ristorante molto carino. Siamo tornati perchè la prima volta abbiamo mangiato benissimo speso il giusto e il personale ti fa sentire come di casa. I piatti si presentano benissimo e sono momto buoni e abbondanti. Lo consiglio a tutti e se tornerò su quest'isola stupenda tornerò a trovarli.

Recensito 15 settembre 2017

Locale molto carino,arredato in maniera simpatica e originale.Personale gentile e simpatico,servizio veloce.Le pietanze sono buone,il pesce fresco e i prezzi nella media.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia a faliraki dal 21-8 al 4-9 e avendo optato per un albergo con trattamento di solo pernottamento e prima colazione avevamo l'esigenza di trovare un posticino dove cenare con un ottima qualità prezzo e tutto quello che cercavamo l'ho trovato qui ..piatti prelibati cordialità ospitalità e prezzi davvero modici
SUPERCONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Kostas Village Taverna hanno visto anche

Conosci Kostas Village Taverna? Condividi la tua esperienza!