“tappa fissa”

Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Faliraki
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 25 settembre 2017

Incuriosite dai colori della vetrina io e la mia amica siamo entrate e ci siamo letteralmente immerse negli enormi coni che nulla hanno da rimproverare a quelli italiani,gelato di qualità,gusti fantasiosi e porzioni abbondanti.Personale cortese e sempre col sorriso sulle labbra,ha reso più dolce il nostro soggiorno sull'isola

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il gelato è abbastanza buono, il cono anche, ma il personale con noi è stato estremamente scortese, ho chiesto un gusto, me ne hanno dato un altro e quando l'ho fatto presente, il ragazzo che aveva preparato il cono mi ha fulminato con lo sguardo e ha insistito sul fatto che io avessi chiesto il gusto da lui preparato e quando ho detto che non lo volevo ha bruscamente rigettato il gelato nella vaschetta e buttato il cono nel cestino. Sconsigliato, non sanno stare al pubblico!

Recensito 28 agosto 2017

Buona gelateria con un discreto numero di gusti tra cui scegliere. Buon rapporto qualità/prezzo. Parlano italiano.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato delizioso, gusti ricercati a prezzi abbordabili.. A differenza di molte altre gelaterie che sparano decisamente troppo alto!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato eccellente e servizio ottimo. È possibile mangiare anche all'interno, data la presenza di tavolini. Ci sono stata una volta sola, perché purtroppo l'ho scoperto l'ultimo giorno di vacanza. Gusto consigliato: il cinnamon (per chi ama la cannella) Ah dimenticavo! Ami i biscotti ? Prova il banoffee CONSIGLIATO A tutti i golosi e non ! Soddisfatta.

Gli utenti che hanno visto Pagotomania Gelato Cafe hanno visto anche

Conosci Pagotomania Gelato Cafe? Condividi la tua esperienza!