Millenium Studios(Faliraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
262 USD
186 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

207 USD
198 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hillside Studios and Apartments(Faliraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
215 USD
192 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Orion Hotel(Faliraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
131 USD
HotelsClick
371 USD
352 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati x caso. Uno schifo. Sporco e vecchio (dalle foto è molto chiaro). L'unica cosa decente il terrazzo. Praticamente non puliscono.
Gli asciugamani non li cambiamo di domenica xke è festa e le pulizie non le fanno, abbiamo chiesto in reception 2 asciugamani puliti.
Il bagno da brividi. Non si ha il coraggio di toccare nulla.
Tavoletta sporca. Lavandino sporco con dei capelli. Doccia con una tenda di plastica che ha di tutto attaccato e l'acqua non scende perciò resti in ammollo con i piedi sullo schifo mai pulito. Non c'è il phoon. La porta ha il vetro e la luce arriva presto. Noi ci è capitata la camera senza aria condizionata e qui è impossibile dormire dal caldo e dal rumore che si sente dalle altre camere con il condizionatore che va. Lasciavamo tutto aperto. Letti scomodissimi. Il matrimoniale è 2 singoli vicini. Non vale il prezzo che chiedono e vi consiglio di non andarci. Il wifi c'è ed è gratuito solo in reception. Sulle camere non prende.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

A differenza delle precedenti recensioni mi sento di smentire i giudizi negativi espressi, l'hotel si trova a 10 minuti dal centro di Faliraki, le camere sono spaziose e abbastanza confortevoli. Il personale e lo staff è davvero gentile e sa risolvere ogni eventuale problema, il bar aperto tutta la notte e una piscina davvero divina sono la ciliegina sopra la torta di questo hotel davvero carino.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel attempato e sporco. La mattina dell'arrivo in albergo abbiamo trovato la stanza sporca , con capelli e polvere ovunque. Le lenzuola erano bucate da sigarette e macchiate. Per non parlare del bagno dotato di wc lavabo e una doccia piccolissima munita soltanto di una tendaccia maleodorante. Vaso sporco!!!!!il cambio delle lenzuola e degli asciugamani era a discrezione del personale...forse una volta in una settimana!! sconsiglio di alloggiare in questo albergo per evitare di rovinarsi le vacanze.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2014

L'albergo, a conduzione familiare, è situato su una collina a pochi km da Faliraki su per una collina, consiglio vivamente di noleggiare un motorino o un auto. Le camere sono un salto negli anni 90, il bagno (senza bidet) della mia era di una plastichina rosa chiaro e la vasca non invitava proprio a farsi un bagno; anche l'arredamento risale allo scorso millennio e sembra aver visto tempi migliori, in generale il posto avrebbe bisogno di essere ristrutturato completamente. La pulizia delle camere pur essendo abbastanza approssimativa viene fatta tutti i giorni ma gli appartamenti non danno la sensazione di essere splendenti e puliti minuziosamente; l'angolo cottura è quasi inesistente, con una sola piastra elettrica e pochissime stoviglie. L'albergo è dotato di una piscina più che accettabile, anche se con il mare a pochi km non ha molto senso frequentarla.
Fortunatamente i gestori dell'hotel (parlano inglese) sono delle persone squisite e molto disponibili; consiglierei l'albergo a chi non si fa troppi problemi se trova dei capelli non suoi per terra o della polvere in giro per la camera, usando la camera solo per dormire. Trovandosi a pochi minuti di macchina dal centro di Faliraki (5€ con il taxi) lo consiglierei a un gruppo di studenti come il mio che sceglie Faliraki per la vita notturna

Consiglio sulle camere: Fate tutto il possibile per avere una camera con la finestra che guarda a ovest, o se guarda a est che non sia sulla facciata principale perchè il sole alla mattina è veramente caldissimo e se volete dormire con le finestre aperte sarà difficile farlo oltre le 5 del mattino. Attenzione inoltre alle camere sul lato sud dell'hotel (29-31) perchè sono vicine alla pompa della piscina che specialmente di notte è molto fastidiosa
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2013

Abbiamo pernottato in questo hotel per una settimana tra il 15 e il 22 di settembre 2013 debbo dire che è un hotel strano... abbina punti molto positivi ad altri negativi... personalmente perchè possiate capirmi mi limiterò ad elencare sia quelli positivi che quelli negativi poi valuterete voi...
Positivi:
Panorama piacevole
Tante tante prese della corrente (tedesche)
Frigorifero a disposizione
Pentole posate bicchieri e piastra per la cottura a disposizione
Lavello e bollitore per il the
Piscina di dimensioni piu che accettabili (permette di nuotare)
Giardino ben tenuto
Minimarket interno discretamente accessoriato e a prezzi onesti
Cortesia e ottima conoscenza delle lingue dei dipendenti
Bar interno
Posteggio interno
Vicinanza alla fermata del pulmann
Punto wi-fi/wi-max (a pagamento) in prossimità dell'albergo (per la navigazione dalla camera)
Possibilità di noleggio auto senza doversi spostare in città (consegna e deposito dell'auto direttamente in albergo)

Negativi:
Relativamente distante dal centro di Faliraki se non si vuole usare la macchina
Wi-fi gratuito solo dalla reception
Porte delle camere in vetro smerigliato (dimenticatevi il buio di notte)
Hotel attempato
Materassi sottili
Mobili rovinati
Bagno senza bidet (neppure quello da water)
Doccia con plasticaccia (in sintesi arredo spartano)
Niente TV
Frigo non pulitissimo
cambiata non quotidiana delle lenzuola
Colazione poco variegata con alimenti non di livello eccelso
Zanzare attirate dalla luce del ballatoio che filtrava dalla porta di notte
Condizionatore solo su richiesta

Alla fine non è stato un pessimo hotel... certamente non entusiasmante (resta comunque un due stelle) però dopotutto non è stato terribile... e la bellezza dell'isola attenua ogni delusione...

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia