Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (388)
Filtra recensioni
388 risultati
Valutazione
108
124
76
35
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
108
124
76
35
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 388 recensioni
Recensito il 26 ottobre 2017

Premessa posso provare cio' che sto per raccontare nel senso che le mail ed i messaggi scambiati con l 'hotel era il giorno prima di partire ho mangiato in hotel conto 45 euro ho chiesto di pagare con bancomat e il sig Giovanni mi ha fatto vedere che il poss portava errore quindi ho pagato in contanti dopo qualche giorno ho trovato l' addebito del pagamento ho provato a contattarli sia tramite mail che mandando messaggi su facebook ma puo' semabrare assurdo non ho avuto nessun tipo di riscontro che tristezza

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, micheleelucia66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ELEFTHERIOS S, Owner alle Achousa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2017
Google Traduttore

Hello I have all ready reply to you , thanks

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'Achousa hotel dal 9 al 13 settembre e lo abbiamo trovato all'altezza del prezzo pagato (circa 20€ a notte!). La colazione è sufficiente e servita a bordo piscina, cosa che abbiamo molto apprezzato; la camera era piccola ma ariosa, con cucina e piccolo bagno, e con condizionatore (da pagare a parte, 6€/giorno). Unica pecca quando ci si faceva la doccia si allagava irrimediabilmente tutto il bagno! Per il resto abbiamo trovato una pulizia discreta, sempre considerando quanto abbiamo pagato per il soggiorno, e ci hanno sempre cambiato gli asciugamani e le lenzuola. Ci siamo comunque trovati bene, nonostante le pareti fossero abbastanza sottili e di notte si sentisse quando rientravano gli altri ospiti in camera.
Personale alla reception molto gentile e disponibile e parlano italiano.
Se cercate un hotel ricco di comfort e impeccabile ve lo sconsiglio! Se invece, come noi, avete solo bisogno di un posto per appoggiarvi per dormire e lavarvi ad un prezzo stracciato e vicinissimo alla vita notturna e alle spiagge più belle è decisamente l'ideale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ammetto di essere stato un po' perplesso sul giudizio da dare a questa struttura, che ho individuato tramite un sito di ricerca online prenotando (con molto anticipo) una camera in vista di un mio soggiorno nella bellissima isola di Rodi che da tempo desideravo visitare. La scelta è caduta su questa struttura sia per la sua posizione nei pressi Faliraki che la pone in una posizione quasi baricentrica dalle principali attrazioni turistiche dell'isola (Rodi città , Lindos, etc), sia per il rapporto qualità prezzo che sembrava molto conveniente per essere un tre stelle rispetto ad altre strutture.
All'arrivo comunque le premesse non sono state sicuramente delle migliori, infatti nonostante nella mia prenotazione fosse indicato chiaramente "pool view room", dal balcone della camera assegnatami della piscina non se vedeva traccia (ma le camere con vista piscina erano già tutte occupate, per cui pazienza!).
Sulla pulizia delle camere non ho tanto da lamentarmi, mi è sembrata nella norma anche se l'orario pomeridiano di pulizia l'ho trovato piuttosto insolito forse più adatto ai più nottambuli che la mattina si alzano molto tardi e poi escono a mezzogiorno, ma non a chi come me usciva di buon ora per esplorare l'isola e tornava dopo pranzo con la speranza di riposarsi un po' in camera per un paio d'ore in santa pace, comunque l'alternativa per non essere disturbati era non ricevere la giornaliera pulizia della camera (con cambio tovaglie e lenzuola) in quando le cameriere al piano non effettuavano altri orari di pulizia se non quello.
Uno degli aspetti più carenti è quello delle dotazioni della camera : nel bagno (tra l'altro davvero piccolo ed essenziale, con un lavandino probabilmente adatto più ad un giovane grande puffo che ad un normale essere umano, ed una doccia abbastanza angusta con reggi doccino montato da un idraulico non troppo competente) nessun prodotto per l'igiene personale se non una misera saponetta e un mezzo (perché mezzo?) flacone di shampoo (lasciatoci forse per pietà dalle cameriere di piano), direi che fortunatamente porto sempre i miei prodotti di pulizia altrimenti avrei dovuto comprarne apposta. Inoltre non è presente il phon in camera. Altra pecca l'aria condizionata a pagamento, che ho rimpianto comunque solo per due giorni, nei rimanenti, fortunatamente, il meltemi del dodecanneso a ventilato sufficientemente la camera alleviando il fastidio della calura. Di utile invece ho trovato il frigo in camera che se non altro consente di tenere qualcosa in fresco a chi comprava qualcosa nei vicini esercizi commerciali.
Altra nota positiva la famosa piscina (proprio quella che non potevo vedere dalla camera) che effettivamente è ben manutenzionata con acqua fresca e pulita tutto il giorno anche nelle ore più calde della giornata.
Infine le attività di animazione, tra cui l'attività principe il karaoke (esclusivamente in lingua inglese), che coinvolgono tutto l'albergo, e quando dico tutto intendo tutti gli ospiti dell'albergo anche quelli che la notte non vorrebbero rimanere svegli fino alle 4 del mattino perché l'indomani hanno altro da fare piuttosto che dormire.
Perché allora do tre stelle nella mia valutazione ? Sicuramente per la gentilezza del personale tra cui in primis il proprietario, che è stato molto disponibile e cortese rimediando anche in parte a qualche carenza di cui ho detto sopra.
La cortesia del personale in una struttura ricettiva è un valore importante secondo me ed ha un peso rilevante in una valutazione complessiva, lo dico perché in passato ho soggiornato talvolta in strutture diciamo più "efficienti" ed attrezzate ma che in me hanno lasciato un ricordo non propriamente felice, proprio per l'atteggiamento del personale.
Quindi lo consiglio a chi vuole soggiornare a Rodi, non spendendo tantissimo, ma che allo stesso tempo non abbia troppe pretese.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Giovanni_CT75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non possiamo lamentarci del prezzo, buona offerta per una settimana a fine agosto con aria condizionata e colazione inclusa. Unica nota positiva
Ora arriva il peggio:
Pulizia: molto scadente. Siamo rientrati un paio di giorni prima del previsto trovando i letti ancora da rifare e asciugamani da cambiare, e si parte di un orario intorno alle 17:00/18:00; abbiamo assistito alla "pulizia" notando la poca professionalità dell'operato (cambio delle lenzuola solo dopo 4 giorni e una lavata veloce al pavimento del bagno senza togliere lo sporco che poteva esserci)
Camera: arredamento anni '80, letti scomodissimi, un matrimoniale con letti singoli comprese le lenzuola. Per non parlare dei cuscini che potrebbero essere per un neonato (piccoli e scomodi). Molto calda e condizionatore rumoroso
Cucina: compresa nella camera. Pochi accessori per cucinare (dovuto lavare tutto perché trovato sporco)
Bagno: con vasca che ogni volta che fai il bagno si allaga e fuoriesce una marea di schiuma dallo scolo nel pavimento.
Presenza di formiche dietro la porta del bagno
Colazione: unica pecca il caffè non espresso ma solubile

Ultima cosa positiva molto vicina alle spiagge più belle dell'isola e al centro di Faliraki e Lindos

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, cate_tu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'unico pallino che ho dato è per la piscina, che anche se andrebbe pulita un Po di più, non è male. Il bar/ristorante e lo staff molto Buono! Si mangia bene e si spende il giusto. Ora passiamo alle camere. Pulizia INESISTENTE. Praticamente passano lo straccio intorno ai mobili ed eventuali oggetti messi a terra. Non spolverano. Il bagno non viene pulito. Gli asciugamani che cambiano sono duri come la pietra e ho trovato quasi sempre dei capelli biondi nelle fibre...e io sono mora! Le lenzuola non sono mai state cambiate in Una settimana. Noi riusciamo ad adattarci abbastanza bene. Ma l'igiene è indispensabile cavolo! Allego qualche foto di dettagli.
Posso capire i 3 pallini, magari non tutti hanno avuto la nostra stessa sfortuna. Ma 5 cosa mi rappresentano?!
Ah...il penultimo giorno abbiamo scoperto che la porta della camera era rotta e anche se noi chiudevamo a chiave bastava spingerla con un dito e si apriva!
Sconsigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Giulia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ELEFTHERIOS S, Owner alle Achousa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017
Google Traduttore

. Dear Traveler. Thank you for your review and for choosing our hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni