Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (384)
Filtra recensioni
384 risultati
Valutazione
108
124
74
34
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
108
124
74
34
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 384 recensioni
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ammetto di essere stato un po' perplesso sul giudizio da dare a questa struttura, che ho individuato tramite un sito di ricerca online prenotando (con molto anticipo) una camera in vista di un mio soggiorno nella bellissima isola di Rodi che da tempo desideravo visitare. La scelta è caduta su questa struttura sia per la sua posizione nei pressi Faliraki che la pone in una posizione quasi baricentrica dalle principali attrazioni turistiche dell'isola (Rodi città , Lindos, etc), sia per il rapporto qualità prezzo che sembrava molto conveniente per essere un tre stelle rispetto ad altre strutture.
All'arrivo comunque le premesse non sono state sicuramente delle migliori, infatti nonostante nella mia prenotazione fosse indicato chiaramente "pool view room", dal balcone della camera assegnatami della piscina non se vedeva traccia (ma le camere con vista piscina erano già tutte occupate, per cui pazienza!).
Sulla pulizia delle camere non ho tanto da lamentarmi, mi è sembrata nella norma anche se l'orario pomeridiano di pulizia l'ho trovato piuttosto insolito forse più adatto ai più nottambuli che la mattina si alzano molto tardi e poi escono a mezzogiorno, ma non a chi come me usciva di buon ora per esplorare l'isola e tornava dopo pranzo con la speranza di riposarsi un po' in camera per un paio d'ore in santa pace, comunque l'alternativa per non essere disturbati era non ricevere la giornaliera pulizia della camera (con cambio tovaglie e lenzuola) in quando le cameriere al piano non effettuavano altri orari di pulizia se non quello.
Uno degli aspetti più carenti è quello delle dotazioni della camera : nel bagno (tra l'altro davvero piccolo ed essenziale, con un lavandino probabilmente adatto più ad un giovane grande puffo che ad un normale essere umano, ed una doccia abbastanza angusta con reggi doccino montato da un idraulico non troppo competente) nessun prodotto per l'igiene personale se non una misera saponetta e un mezzo (perché mezzo?) flacone di shampoo (lasciatoci forse per pietà dalle cameriere di piano), direi che fortunatamente porto sempre i miei prodotti di pulizia altrimenti avrei dovuto comprarne apposta. Inoltre non è presente il phon in camera. Altra pecca l'aria condizionata a pagamento, che ho rimpianto comunque solo per due giorni, nei rimanenti, fortunatamente, il meltemi del dodecanneso a ventilato sufficientemente la camera alleviando il fastidio della calura. Di utile invece ho trovato il frigo in camera che se non altro consente di tenere qualcosa in fresco a chi comprava qualcosa nei vicini esercizi commerciali.
Altra nota positiva la famosa piscina (proprio quella che non potevo vedere dalla camera) che effettivamente è ben manutenzionata con acqua fresca e pulita tutto il giorno anche nelle ore più calde della giornata.
Infine le attività di animazione, tra cui l'attività principe il karaoke (esclusivamente in lingua inglese), che coinvolgono tutto l'albergo, e quando dico tutto intendo tutti gli ospiti dell'albergo anche quelli che la notte non vorrebbero rimanere svegli fino alle 4 del mattino perché l'indomani hanno altro da fare piuttosto che dormire.
Perché allora do tre stelle nella mia valutazione ? Sicuramente per la gentilezza del personale tra cui in primis il proprietario, che è stato molto disponibile e cortese rimediando anche in parte a qualche carenza di cui ho detto sopra.
La cortesia del personale in una struttura ricettiva è un valore importante secondo me ed ha un peso rilevante in una valutazione complessiva, lo dico perché in passato ho soggiornato talvolta in strutture diciamo più "efficienti" ed attrezzate ma che in me hanno lasciato un ricordo non propriamente felice, proprio per l'atteggiamento del personale.
Quindi lo consiglio a chi vuole soggiornare a Rodi, non spendendo tantissimo, ma che allo stesso tempo non abbia troppe pretese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Giovanni_CT75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non possiamo lamentarci del prezzo, buona offerta per una settimana a fine agosto con aria condizionata e colazione inclusa. Unica nota positiva
Ora arriva il peggio:
Pulizia: molto scadente. Siamo rientrati un paio di giorni prima del previsto trovando i letti ancora da rifare e asciugamani da cambiare, e si parte di un orario intorno alle 17:00/18:00; abbiamo assistito alla "pulizia" notando la poca professionalità dell'operato (cambio delle lenzuola solo dopo 4 giorni e una lavata veloce al pavimento del bagno senza togliere lo sporco che poteva esserci)
Camera: arredamento anni '80, letti scomodissimi, un matrimoniale con letti singoli comprese le lenzuola. Per non parlare dei cuscini che potrebbero essere per un neonato (piccoli e scomodi). Molto calda e condizionatore rumoroso
Cucina: compresa nella camera. Pochi accessori per cucinare (dovuto lavare tutto perché trovato sporco)
Bagno: con vasca che ogni volta che fai il bagno si allaga e fuoriesce una marea di schiuma dallo scolo nel pavimento.
Presenza di formiche dietro la porta del bagno
Colazione: unica pecca il caffè non espresso ma solubile

Ultima cosa positiva molto vicina alle spiagge più belle dell'isola e al centro di Faliraki e Lindos

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, cate_tu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'unico pallino che ho dato è per la piscina, che anche se andrebbe pulita un Po di più, non è male. Il bar/ristorante e lo staff molto Buono! Si mangia bene e si spende il giusto. Ora passiamo alle camere. Pulizia INESISTENTE. Praticamente passano lo straccio intorno ai mobili ed eventuali oggetti messi a terra. Non spolverano. Il bagno non viene pulito. Gli asciugamani che cambiano sono duri come la pietra e ho trovato quasi sempre dei capelli biondi nelle fibre...e io sono mora! Le lenzuola non sono mai state cambiate in Una settimana. Noi riusciamo ad adattarci abbastanza bene. Ma l'igiene è indispensabile cavolo! Allego qualche foto di dettagli.
Posso capire i 3 pallini, magari non tutti hanno avuto la nostra stessa sfortuna. Ma 5 cosa mi rappresentano?!
Ah...il penultimo giorno abbiamo scoperto che la porta della camera era rotta e anche se noi chiudevamo a chiave bastava spingerla con un dito e si apriva!
Sconsigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giulia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ELEFTHERIOS S, Owner alle Achousa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017
Google Traduttore

. Dear Traveler. Thank you for your review and for choosing our hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come si evince dal titolo "la pulizia è il suo forte"
Ovviamente scherzavo!
Camere piccolissime e molto ma molto afose, per cui è necessario spendere 35€ X L aria condizionata. Le signore delle pulizie fanno finta di pulire, infatti abbiamo trovato il letto disfatto,bagno in disordine asciugamani spesso mancanti e chi più ne ha più ne metta.. direi che siamo rimasti delusi. Lo sconsiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017
1  Grazie, Manuela R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ELEFTHERIOS S, Owner alle Achousa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Traveler. Thank you for your review and for choosing our hotel. .

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Chiariamo subito che si definisce un 3 stelle ma non lo è! Tranne per la piscina, 1 stella è assolutamente da annullare solo per la pulizia che per quanto mi riguarda In una settimana di soggiorno non è mai stata eseguita tranne che per il portacenere in terrazzo!
Dopo aver pagato una bella cifra con molto anticipo ti trovi ulteriori spese per il soggiorno! (Aria condizionata 6€ al giorno ed utilizzabile solo se sei all' interno della stanza perché alimentata da un magnete collegato al portachiavi che sei costretto a portare con te per uscire, nessuna possibilità quindi di utilizzare il timer di accensione)questo ovviamente se non soffri il caldo e il bombardamento delle zanzare visto che è situato in una pineta! Un letto da 1 piazza e mezza molto retrò e con molte ore di lavoro alle spalle! Se poi sei al 1 piano puoi far conversazione con un po' di formiche che vengono a farti visita chiariamo che in stanza non si ha mai mangiato! I serramenti non ti mettono per niente a tuo agio, sapendo che con un filo di ferro la porta si può aprire tranquillamente sia quando ci dormi dentro sia quando sei fuori a farti il tuo giretto quindi non puoi lasciare niente di valore all' interno! Siamo andati persino a ricordare al titolare che dopo una giornata di mare sarebbe la morte sua farsi una bella doccia fresca, ma se in camera ti trovi ancora con gli asciugamani bagnati della sera prima e un po' difficile asciugarsi! Passiamo alla cena, menù molto ampio "la minestra o la finestra" purtroppo avevi solo 2 possibilità di decidere cosa volere per cena è lo dovevi addirittura ordinare per il giorno seguente come quando sei di soggiorno all'ospedale! Per una settimana si ha mangiato solo 2 volte qualcosa di tipico e riscaldato a microonde per il resto un bel cosciotto di pollo insipido con un po' di patate, o se sei italiano mangiati tranquillamente un bel piatto di spaghetti alla bolognese! fish & cips merluzzo fritto non fresco ma le patate sono state buonissime! Però una nota positiva c'è che riguarda il personale della cucina, è stato molto allegro e disponibile soprannominato da noi yamasss.
Purtroppo non posso dire lo stesso del personale dell' albergo almeno per il titolare un signore anziano molto scontroso, che dopo avergli richiesto una stanza un po' più abitabile e sicura ci ha risposto in modo molto scorbutico "dov'è il problema non capisco" è da lì mai più un saluto o un cenno per salutare, chiarisco che di stanze libere ne erano forniti ma dal momento che si era offeso per le cose che gli abbiamo fatto notare la sua gentilezza è andata via con la nostra idea di relax! Ora fate un po' voi non fate affidamento alle persone che scrivono belle frasi su questo posto perché è un ostello che va bene solo per giovani che devono fare poca strada per andare a fare serata in centro Faliraki visto che si trova a 5 minuti con un mezzo di trasporto e 15 minuti a piedi una delle poche cose favorevoli di questo"hotel" o può andar bene per anziani che passano la loro giornata con la settimana enigmistica sorseggiando qualcosa di fresco sotto l'ombrellone difronte alla piscina. Dimenticavo di parlare della parte bar difronte al piazzale che molto bello e fornito con possibile serata karaoke per chi ne fosse amante. Se avete aspettative tipo pulizia comodità sicurezza forse non è posto per voi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, douglas c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ELEFTHERIOS S, Owner alle Achousa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Traveler. Thank you for your review and for choosing our hotel..

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni