“Piccolo ristorante accogliente. Ottimi prezzi”
Recensione di Manolis Taverna

Manolis Taverna
Al n.3 in classifica su 103 Ristoranti a Faliraki
Cucina: Mediterranea, Greca
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Piccolo ristorante accogliente. Ottimi prezzi”
Recensito il 7 febbraio 2012

Ristorante delizioso che si trova proprio lungo la strada dei negozi. Il personale è molto gentile, sempre sorridente e disponibile. I prezzi sono davvero bassi, il cibo è squisito e abbondante, abbiamo mangiato piatti tipici della cucina greca ma anche "più italiani" a base di carne, pesce e abbondanti patatine.

Visitato a Agosto 2011

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Conversano (BA)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“A faliraki di gran lunga il migliore.”
Recensito il 29 dicembre 2011

Dopo aver provato di tutto in questa piccola cittadina abbiamo provato il manolis e ci siamo chiesti perché non ci siamo fermati prima? Il servizio è davvero cordiale e disponibile traducendo il più possibile gli ingredienti delle pietanze. L'ambiente è molto tranquillo e si sta veramente rilassati. La qualità dei cibi è ottima e qui debbo dire che di mangia la vera cucina greca. I prezzi sono abbastanza onesti. Vale sicuramente la pena provarlo.

Piombino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“da non perdere per chi ama la cucina greca”
Recensito il 8 ottobre 2011

Grazie alle tante recensioni positive, siamo stati a cena al Manolis taverna e siamo stati conquistati subito dalla splendida atmosfera del locale: musica greca in sottofondo, professionalità del personale, la gentilezza del signor Elia che ci ha consigliato e tradotto in italiano gli ingredienti dei piatti che ci hanno servito: la mousaka era ottima così come il souvlaki di pollo e lo stifado con cipolle. Molto buone anche le pitaroudie. Con il caffè (ottimo anche quello) ci hanno offerto anche il dolce. Compreso vino acqua e pane, il tutto ci è costato meno di 35 euro in due e ci hanno coccolati per tutto il tempo!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Serata in 2”
Recensito il 13 settembre 2011

Ottima cena, personale gentile, cucina tipica, il miglior ristorante in una settimana di vacanza, consigliato. Il menù dei piatti tipici è organizzato su base settimanale , quindi ogni sera si può trovare una specialità differente. Ovviamente le i piatti più gettonati sono sempre presenti. Non male anche il vino bianco della casa. Antipasto + piatto principale + vino della casa 22€ a persona.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“indimenticabile manolis”
Recensito il 12 settembre 2011

il luogo giusto per chi chiede alla vacanza anche un pò di soddisfazione per il palato! Ambiente e servizio curatissimi; buon assortimento di piatti tipici, senza inutili esagerazioni, qualità dei cibi ottima, personale simpatico e cortese, prezzi onestissimi. Non perdetevi assolutamente le dolmades e la mousaka: se dovessero essere terminati, non esitate, tornateci, ne varrà sicuramente la pena!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Manolis Taverna hanno visto anche

Conosci Manolis Taverna? Condividi la tua esperienza!