“Una gentilezza che neanche i grandi hotel sanno offrire.”
Recensione di Argiros Studios

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Argiros Studios
Classificato al n.34 di 37 B&B in Faliraki
Napoli, Italia
“Una gentilezza che neanche i grandi hotel sanno offrire.”
Recensito il 6 agosto 2011

una mia amica ed io abbiamo alloggiato in questi studios il 27 luglio. dall'esterno gli studios sono tutti uguali,palazzine bianche di media altezza con terrazzino abbastanza grande. La posizione è comoda per riposare e per arrivare al centro di faliraki qualche passo a piedi è necessario ma non è affatto stancante.la stanza è spartana con tutto l'essenziale, cucinino, letti,condizionatore e bagno con doccia wc e lavandino. in camera non c'era l'armadio ma una zona molto ampia con una base in legno dove poggiare le valigie (cosa piùcomoda perchè gli armadi sono poco igienici e meglio lasciare tutto in valigia) e inoltre manca la tenda della doccia, ma aanche questo per me è una cosa positiva. Le pulizie sono state fatte un giorno si ed uno no e il cambio di asciugamani anche.inoltre è dotato anche di piscina . la cosa che più mi ha colpito è stato il calore dato dal proprietario dello studios,Erik, una persona squisita. se chiamate appena arrivate a rodi vi viene a prendere allo stazionamento dell'autobus con l'auto.inoltre ci ha offerto due bottiglie d'acqua per passare la notte visto che siamo arrivate alle 22.30. infine si è preoccupato di trovarci un'auto da fittare e poichè siamo capitati in periodo di sciopero taxi, si è preoccupato di trovarci qualcuno che ci facesse da taxi per tornare in aereoporto al termine della vacanza. e per qualsiasi problema è sempre disponibile. insomma se siete ragazzi e andate a Rodi per divertimento e volete spendere poco questo studios è l'ideale, non gli manca nulla. l'unica notazione che vi comunico è che faliraki non è una zona per italiani, sono piu stranieri e per arrivare a Rodi città dovete mettere in preventivo un'auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Famiglie
Affari
  • Ungherese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faliraki
Elpida Beach Studios
N. 27 di 37 a Faliraki
Paradise Studios
Paradise Studios
N. 46 di 73 a Faliraki

Conosci Argiros Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argiros Studios

Struttura: Argiros Studios
Indirizzo: Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Classificato al n.34 di 37 B&B in Faliraki
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argiros Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argiros Studios Rodi/Faliraki