“Assolutamente indicato per famiglie...ci piacerebbe tornare!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ano Kampos Hotel

Ano Kampos Hotel
Classificato al n.41 di 72 hotel a Faliraki
Imola, Italia
“Assolutamente indicato per famiglie...ci piacerebbe tornare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Gestione familiare, massima disponibilità e cordialità del proprietario sig.Panagionis (Peter) che parla un ottimo inglese.La piscina degli studios è ideale per i bambini e a volte può far comodo per alcune giornate relax in albergo.
Consigliamo "rent car" per poter visitare la meravigliosa isola e le sue splendide Baie.
Ottimi i i ristoranti MANOLIS in centro a Faliraki e LADICO nelle vicinanze della Baia Antony Quinn(è una baia meravigliosa e per questo molto frequentata....conviene arrivarci al mattino presto)
Siamo rimasti due settimane e, vi dirò, una terza non ci sarebbe dispiaciuto! Livello pulizia camera "medio" , considerando che siamo in grecia, e noi in Italia abbiamo livelli di ristorazione e alberghi eccellenti.
Ano Kampos si trova su un piccolo promontorio e per questo gode di un clima ventilato .
La colazione è abbastanza ricca e comunque basta chiedere......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ano Kampos per soggiornare a Rodi è un ottimo punto di partenza per scoprire delle bellissime spiaggie. Necessario un mezzo di trasporto (scooter o auto) a meno di non voler rimanere nelle bellissime, ma affollate in Agosto, spiaggette della baia di Antony Quinn distanti 15min a piedi. Bellissime le città di Rodi e Lindos, le spiagge di Tsampika e Agathi. Il centro di Faliraki è distante 25min a piedi e se serve per i bagagli col taxi si spendono 6 euro.
La famiglia che gestisce l'hotel è gentilissima e la piscina favolosa. Ci siamo trovati davvero bene!

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Siamo una giovane coppia e siamo stati all'Ano Kampos Hotel dal 4 al 15 agosto e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Massima cordialità da parte di Peter (l'albergatore) e dal resto della famiglia. L'albergo o gli studios chiamateli come preferite sono infatti a conduzione familiare. Noi in due per 11 notti abbiamo speso € 457,71, fate un po' i vostri calcoli e vedrete che è veramente poco specie per quello che offre. Abbiamo avuto la fortuna di avere una stanza grande infatti avevamo tre letti in stanza e uno lo usavamo per appoggiare i vestiti. Stanza spaziosa e luminosa, bagno con vasca e due ottimi balconi che abbiamo sempre lasciato aperto per far entrare aria visto che c'era molto caldo. Non abbiamo usufruito del servizio aria condizionata che costa 5€ al giorno. Le lenzuola ti vengono cambiate ogni 2 giorni come anche i teli da bagno, quindi ottimo direi. Come posizione è a 2,5km da faliraki, 1,5 dalla baia di anthony queen e ladiko ( meritano!!! ) e a 4km da Afandou. Se volete fare vita di spiaggia vi consiglio di noleggiare un motorino, mentre se volete girare e andare a Lindos o altri posti che sono a 30'-40'm vi consiglio una macchina. Noi abbiamo preso entrambi e se oggi potessi tornare indietro prenderei solo l'auto, soprattutto per la sera perchè tira parecchio vento.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

A meta' strada tra il centro di Faliraki e la spiaggia di Antony Quinn (5 minuti di macchina). Conduzione familiare, piscina molto pulita, colazione adeguata. Prezzo ottimo io lo consiglierei. Consiglierei anche l' affitto di una macchina per poter girare l'isola noi l'abbiamo pagata 160 euro per 7 giorni se riuscite a prenotarla in aeroporto e' meglio perche' dall'aeroporto a Faliraki in 2 nove euro di bus. A Faliraki andate alla taverna Manolis buonissima ed prezzi non cari. Al centro di Faliraki andate a trovare Jannis e' un ragazzo gentilissimo e disponibile che prepara souvlaki a 2 euro e patatine buonissime a 1,60 euro. Ciao e buon viaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Per 7 notti a luglio 2011 abbiamo speso 260 eur per l a camera, inclusa la prima colazione, ovvero circa 35 euro notte. La camera era essenziale ma pulita, con un bagnetto, doccia ( un Po piccola), balcone, angolo cottura frigo e condizionatore. L'albergo ha una piscina, e' ubicato un Po fuori dal centro ( serve un mezzo per la sera..), ma e' vicino ad una spiaggia carina (antony queen bay). Per finire, e' a conduzione familiare e i proprietari sono gentili e disponibili

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Los Angeles, California
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in coppia per circa una settimana all' Ano Kampos. Struttura di tre piani con balconi "sfalsati" nella parte centrale. Il gestore parla un inglese perfetto ed è stato molto disponibile per ogni cosa, specialmente per quanto riguarda il noleggio della nostra macchina. Camera da usare solo ed esclusivamente per lavarsi e dormire. Il terrazzino aveva un filo e due mollette per appendere i vestiti da asciugare. L'aria condizionata non aveva il telecomando ed era abbastanza rumorosa (la attivavamo direttamente con l'interruttore dal quadro elettrico della camera), niente TV. Il frigorifero aveva il reparto freezer rotto, ma rinfrescava tutto molto facilmente. C'è un fornellino elettrico portatile che fa pena e non abbiamo mai usato. Ci sono posate e alcuni utensili da cucina sporchi che non abbiamo mai usato. Il bagno è senza bidet, con la doccia a tendina (si allagava sempre tutto) e non c'era niente tranne due asciugamani. La pulizia dell'hotel è veramente scarsa, nella nostra camera c'erano tantissime formiche, zanzare e insetti di ogni tipo. La colazione è continentale e altrettanto scarsa, ogni giorno sempre le solite poche cose: chi non vuole mangiare formaggio/uova/affettati (scarsi anche loro) si deve accontentare ogni giorno di farsi un panino con burro e marmellata solo di arance (cioccolato inesistente) o di mangiarsi un pezzo di una solita "torta" industriale poco buona. Da bere c'è solo latte e succo d'arancia, in cartone. Il caffè è AMARISSIMO e da ordinare a parte.
Il parcheggio è gratuito e ampio. Il costo di una doppia + colazione era di circa 15 euro al giorno. La posizione è veramente ottima, a 5 minuti da tutte le spiagge più belle dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Voorburg, Paesi Bassi
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

E' un due stelle economicissimo e familare, gestito in modo simpatico e professionale. I servizi offerti sono pienamente nella media di Rodi (in altri hotel, magari con una stellina in più, non ci siamo trovati meglio, anzi!). Sì, il bagno si allaga dopo la doccia, e la colazione non è super, ma - ripeto - in altri hotel in cui ho speso moooolto di più, la situazione non era affatto migliore. L'angolo cottura non è molto fornito (uno dovrebbe portarsi tutto da casa...).
La posizione è superba per chi gradisce dormire sereno e lontano dal caos, e ha a disposizione un mezzo privato per muoversi lungo le belle spiagge vicine.
Piscina tenuta benissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faliraki
Achousa Hotel
Evita Apartments
Evita Apartments
N. 24 di 72 a Faliraki
Punteggio 4.0 su 5 124 recensioni

Conosci Ano Kampos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ano Kampos Hotel

Struttura: Ano Kampos Hotel
Indirizzo: 3 Profitis Ilias Street, Faliraki 851 05, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.41 di 72 hotel in Faliraki
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ano Kampos Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Bookgreece.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ano Kampos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ano Kampos Hotel Rodi/Faliraki