Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo e camere super...
in spiaggia però i lettini si pagano 5 euro l'uno e questo secondo me non sa da fare in un hotel del genere con tutto quello che si paga... qualche persona alla reception è un po' altezzosa e poco disponibile. Posizione ottima per il centro che dista neanche 5 minuti a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2017

Hotel molto bello con spiaggia privata. Il primo giorno mi avevano dato una camera con bagno per disabili e la doccia era molto scomoda; abbiamo chiesto di cambiare stanza e dopo un giorno ce l'hanno cambiata senza problemi.
Devo dire che il personale alla reception è un po' sulle sue. Non cordialissimo.
L'hotel è molto pulito, c'è anche la spa. La spiaggia privata è molto poco frequentata quindi si sta benissimo!!
Lo consiglio se avete voglia di riposarvi

Consiglio sulle camere: stanze con piscina privata
Recensito il 31 agosto 2016

Bell'hotel, nuovo, spazioso, pulito con belle camere e con lettini per tutti.
Consiglio di provare almeno una sera la taverna blue con menù alla carta, davvero molto buono.
La camera era spaziosa, pulita e silenziosa.
Non ci sono snack a metà mattina o pomeridiani, qualche dolcetto ma nulla di più, ma si mangia comunque tanto!
Con l'All Inclusive si può usufruire anche dei servizi dell'Apollo Beach situato di fianco, si raggiunge direttamente prima di arrivare al mare, dopo la piscina e tutti i giorni fanno pizza e gelati della Carpigiani.
E comodo, posizione centrale, fuori dall'hotel ci sono negozi e ristoranti e noleggio auto e moto, oltre alla fermata dell'autobus nelle vicinanze.
Unica pecca che ti fanno pagare, se li utilizzi, i lettini al mare. 5 Euro l'uno al giorno, ed in un 5 stelle, con l'all inclusive, non lo trovo proprio giusto.

Recensito il 29 agosto 2016

Ho passato una settimana presto questo hotel , ho scelto la mezza pensione(colazione e cena ) per poter girare le spiagge di Rodi durante il giorno
Resort comodissimo per la posizione di trova a 20 Km da Rodi, confermo che la zona fuori è la nota cittadina di Fallirai piena di locali e di ragazzi, ma per lo meno ti permette la sera di poter fare un giretto.
L'hotel è frequentato quasi esclusivamente da inglesi e tedeschi, la sera è molto tranquillo( non c'è animazione)
Personale gentilissimo, piscina super comoda, colazione ricchissima, cena a buffet di qualità.
Camere ampie con terrazza o patio che da sulla piscina, ma non è per nulla fastidioso
Unica pecca forse il mare vicino che non è il massimo rispetto a quanto offre l'isola, ma con la macchina si può facilmente raggiungere le più belle spiagge
Lo consiglio e ci ritornerei

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle a piano terra vicino alla piscina grande
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorsco un po di tempo in questo magnifico hotel a Faliraki e devo ammettere che il posto e' un sogno
Ambienti curati , ristorante buono, ampi spazi comuni dove ritagliarsi momenti appartati con un servizio impeccabile
Terrazze con piscine e vista mozzafiato
Insomma ... Non servono parole per descrivere
Serve solo una buona "carta di credito"

Consigliato!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia