“Il nostro preferito ”

Iama Taverna
Al n.8 in classifica su 113 Ristoranti a Faliraki
Fascia prezzo: 6 US$ - 24 US$
Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante per tre sere, lo abbiamo adorato. Piatti gustosi e ricchi, il servizio è veloce e cordiale e i prezzi sono abbastanza contenuti. La location non è delle migliori ma Faliraki è di per sé un posto in mezzo al nulla.

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto fortunati ad avere il piacere di conoscervisimpatia ,buonissima cucina,anzi squisita.consiglio di provare✌️

Recensito 25 settembre 2017

Questo locale ci ha deluso. Servizio fin troppo mellifluo, rasente l'antipatico. Abbiamo mangiato un pesce spada grigliato che, seppur fresco, troppo erto e poco saporito. L'insalata nella norma. Le patate che accompagnavano il pesce sono state le peggiori che abbiamo mangiato nel nostro soggiorno a Rodi. Mi spiace andare controcorrente, ma il locale non ci è piaciuto.

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Le quattro stelle che ho dato sono perché la perfezione non esiste.Al di là che il titolare lo conosco dal locale precedente ho trovato che dove va riesce a dare un tocco di classe al posto. Pulizia,ordine sia nel locale che nei servizi igenici( perfetti anche per disabili) pare di essere in una sala operatoria dove tutto è perfetto. La cortesia del sig Michele è al top.Parla bene la lingua italiana. La cucina è tipicamente greca e sconsigliata quindi a chi piace molecolare o piatti con porzioni mignon. Chiaramente olio feta finocchietto selvatico e altre erbe la fanno da padrone. Io comunque ho sempre trovato l'oliera sul tavolo per dosare da me. Una cosa da sapere è che se vuoi solo ad esempio del polpo alla griglia lo devi specificare.Altrimenti come in altri locali te lo portano assieme a un contorno. E buona mangiata

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente bravi.... Ottimo cibo e simpatia, un connubio perfetto per gestire un ristorante come lo Iama Taverna.
Continuate così e spero di ritornare presto.

Gli utenti che hanno visto Iama Taverna hanno visto anche

Conosci Iama Taverna? Condividi la tua esperienza!