Millenium Studios(Faliraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
189 USD
181 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

Hillside Studios and Apartments(Faliraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
87 USD
182 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Achousa Hotel(Faliraki)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
58 USD
55 USD
  • Piscina
Prenota ora, paga quando soggiorni
301 USD
186 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Mon Repos Villa - Hotel(Faliraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
99 USD
Orbitz.com
368 USD
349 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione a 20 mt dalla spiaggia e 15 minuti a piedi dal centro, cambio biancheria ogni due giorni, personale molto gentile e disponibile hanno compensato la stanza arredata in modo molto basico e col condizionatore che funzionava solo quando si era in stanza. Molto carino il bar con piscina e terrazza vista mare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questi studios dal 1 all' 8 agosto, eravamo scettici per via dei commenti negativi, ma già all'arrivo ci hanno accolto benissimo, molto gentili, la stanza pulita, l'aria condizionata ce l'avevamo inclusa, cambio della biancheria ogni 2 giorni, spiaggia a 2 passi, solo il bagno si allagava un po dopo la doccia x via della tenda non proprio utile ma niente di irrimediabile. Personalmente non ho usufruito della piscina ma anche quella sembrava pulita Quindi lo consiglio, in stanza in vacanza ci si sta pochissimo quindi va bene.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

prenotato come di consueto un appartamento da 4 posti letto pur essendo in due per stare comodi, tanto è vero che avevamo due camere da letto un soggiorno cieco una cucina minuscola un bagno che piu' misero non si puo' ma una terrazza davvero spettacolare. Purtroppo oltre al solito costo di 10 euro al giorno per l'aria condizionata ci siamo trovati con un posto vetusto e decisamente mal curato. Bagno con water che ogni volta scaricava con rumore modello 747 in decollo....frigo vecchio con maniglie rotte, stoviglie che hanno visto tempi migliori e pulizia che lascia a desiderare. Totale assenza di tende in soggiorno quindi porte chiuse nelle camere per non avere luce di mattina presto. Concludo facendo cenno a personale svogliato che non brillava certo per gentilezza, unica nota positiva la posizione strategica per visitare le spiagge dell'isola. Da evitare visto la grande offerta del luogo

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il modo migliore per descrivere gli studios è "essenziale". Non bisogna avere grandi pretese, considerando che la maggior parte del tempo si passa fuori, è accettabile. Il piccolo piano cottura dispone di pochissime cose. Il bagno un po' piccolino. Un'unica volta abbiamo trovato una blatta enorme vicino all'armadio, ma non è più ricapitato. Le tende oscuranti è un eufemismo chiamarle così, alle sei del mattina la stanza è completamente illuminata.
Il cambio della biancheria (asciugamani e lenzuola) avviene ogni due giorni.
Il costo dell'aria condizionata è di 7€ al giorno, un po' eccessivo.
È disponibile il Wi-Fi gratuito presso l'area comune, nella quale c'è una bella piscina.
La posizione è davvero ottima, a pochi passi dal mare, a 10 minuti a piedi dalla via principale di Faliraki, ristoranti, bar e supermarket a poca distanza.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso la struttura per 7 notti. Prenotato tramite volagratis senza nessun addebito. Il saldo è stato riscosso al check out. Stanza spaziosa, letti comodi per la tipologia di camera. Completa di piccola cucina con bollitore, pentolame, posate, piatti, bicchieri, piccolo frigo e fornello elettrico. Completa di aria condizionata, anche se a pagamento 7€/gg. Ci siamo trovati bene anche se la pulizia non era certo da 5 stelle, ma va bene cosi visto anche la spesa. Posizionea 15 minuti dal centro, fuori dal caos, attaccata alla spiaggia e con piscina e lettini e ombrelloni. Adatta a clientela giovanile ma anche non. Grazie per averci ospitato. Consigliata!