“Un Deluso da Rodi”

Classificato al n.23 di 70 hotel a Faliraki
Caserta, Italia
“Un Deluso da Rodi”
Recensito il 13 settembre 2010

salve a tutti sono daniele e sono di caserta....nel periodo centrale di agosto ho soggiornato per una settimana nell hotel orion...che dire????beh prima di tutto i proprietari sono maleducati non mi sono trovato per nulla bene e il mangiare è sempre lo stesso(per chi ha scelto il pacchetto mezza-pensione)sempre le solite cose e poi nemmeno cotte per bene....l'acqua te la davano dal rubinetto e se volevi quella in bottiglia da 1.5 lt dovevi pagare 2.00 euro....le stanze facevano pena...una sola volta hanno un po spazzato la stanza e cambiato la biancheria..e poi non sono letti matrimoniali ma bensi due letti singoli messi insieme...materassi sporchi e duri..quindi se volete andare in questo hotel pensateci bene perchè allo stesso presso potete andare in altri posti piu belli.....

però voglio dare una nota positiva a Rodi e alla città di faliraki....due città molto belle e spiagge buone...il costo di un ombrellone e sedia a stradio è di 3.60 a persona pochissimo direi

un saluto a tutti e infine dico che non consiglierei mai questo hotel....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Affari
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
napoli
Recensito il 7 settembre 2010

abbiamo soggiornato all'hotel orion dal 21 al 28 agosto devo dire kome struttura nn è male...il mangiare ci ha lasciati un po perplessi colazione nn abbondante e pasti nn a buffet kome posizione è ottima al centro di faliraki e vicinissima al mare 3 piscine e personale accogliente abbiamo viaggiato kn il tour operator su e giu x il mondo ke ci ha seguito e dimostrato sempre disponibile
struttura da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
napoli
Recensito il 3 settembre 2010

siamo stati quest'estate in vacanza a Rodi e l'agenzia ci ha spediti in questo hotel, se potete evitatelo! non è niente di eccezionale, la pulizia è molto scarsa, infatti in camera ci trovavamo asciugamani rotti, con buchi, non hanno mai cambiato le lenzuola in 1 settimana!il cibo è scarso e a parte qualche piatto greco ke fanno assaggiare giusto una volta, il resto è tutto uguale dall colazione alla cena!anke le tivaglie al ristorante ci sono capitate bucate, le abb fatto camb ma ce ne hanno portata un'altra sempre bucata!! e per la cameriera, molto acida, era del tutto normale!!!!!!!.... l'ultima sera giusto per concludere il ns soggiorno lì, veniamo a sapere che in una camera di una coppia di ragazzi italiani erano andati a rubare, o per lo meno ci avevano provato..ma per fortuna non hanno preso nulla, perchè i ragazzi giustamente portavano con loro i contanti, ke era quello ke cercavano in camera!!!..cmq come isola rodi è stupenda, xò faliraki non tanto, almeno di sera non è niente di ke..solo per chi ama bere e sballarsi forse va bene, ci sono tantissimi inglesi... vi consiglio di prendere un hotel direttam a Rodi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 27 agosto 2009

Ciao a tutti,
siamo appena tronati da Rodhos e già ci manca.
Gli ultimi giorni li abbiamo trscorsi all'hotel Orion.
Fantastico posto e i prorpietari davvero molto gentili e cordiali. Hanno messo tutti noi a proprio agio. La loro accoglienza è stata molto familiare.
Le camere, spaziose, sono state pulite tutti i gioni cambiando anche la biancheria quotidianamente.
Le parti esterne tutte ben curate e la piscina piena di ombrelloni e lettini da consentire a tutti il relax in quel luogo.
Il ristorante con cibi vari e gustosi.
Il mare vicino e splendido.
Il rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Servizio WI FI gratuito
Il sito internet è in costruzione sarà disponibile tra un paio di mesi.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 19 agosto 2009

Sono stata all'hotel Orion per una settimana nel mese di Agosto,la sua posizione per chi ama il mare e la vita notturna è ottima infatti a pochi metri c'è una spiaggia bellissima e il centro della città con pub, ristoranti e negozi di souvenir. Mi ha molto deluso per la pulizia le camere erano sporche ed il servizio di pulizie scadente così come il ristorante dell'hotel. Ottimo il bar della piscina gestito da una famiglia cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faliraki
Venezia Resort
Pegasos Beach Hotel
N. 3 di 70 a Faliraki
Punteggio 4.0 su 5 620 recensioni
Mitsis Faliraki Beach Hotel

Conosci Orion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orion Hotel

Struttura: Orion Hotel
Indirizzo: Athinodorou 1 | Athinodorou 1 & Kallithea Avenue, Faliraki 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 18 hotel per famiglie a Faliraki
N. 18 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:3 stella/e — Orion Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, AlpitourWorld, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Bookgreece.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orion Rodi
Orion Hotel Rodi/Faliraki