“Il più buono in assoluto!!”

Rattan Cuizine & Cocktail
Al n.9 in classifica su 123 Ristoranti a Faliraki
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per la prima volta in questo ristorante e sono stati da subito molto accoglienti e professionali.
Come ci siamo accomodati al tavolo ci hanno portato due benvenuti dello chef.
I piatti presentati benissimo, raffinati e buonissimi!!
Per quanto ci siamo trovati bene abbiamo deciso di tornarci anche l 'ultima sera per gustarci una cena squisita!
Una delle migliori cucine creative che abbiamo mai provato!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con cocktail bar ben curato, servizio impeccabile, cucina ottima. Durante il soggiorno a Faliraki abbiamo scoperto questo locale quasi per caso...ci siamo tornati ben due volte, anche a festeggiare il mio compleanno. Very gooooooodddd!!!!

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una sera abbiamo deciso di cenare fuori dal l'hotel e abbiamo fatto centro. Location stupenda e moderna con cucina a vista. All'inizio viene offerto un piccolo benvenuto. Menù vario carne e pesce con prodotti freschi e di qualità. Porzioni molto generose. Pane servito caldo con salse in accompagnamento. Servizio curato con personale gentilissimo. Prezzi veramente onesti. Dimenticavo gli ottimi cocktail che vengono serviti.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda, personale super gentile e disponibile, cibo delizioso. Nessuna pecca, Rattan è un locale decisamente diverso da quelli classici di Faliraki, una perla veramente di classe, difficile trovare anche in Lombardia un locale simile. I prezzi sono adeguati, un piatto principale si aggira sui 15 - 20 euro. Magnifico!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale e i piatti sono curati nei minimi dettagli...fin troppo! Non è la tipica taverna greca, ma un locale che vuole essere più alla moda. Si perdono un po' i sapori e le tradizioni di questa ottima cucina.

Gli utenti che hanno visto Rattan Cuizine & Cocktail hanno visto anche

Conosci Rattan Cuizine & Cocktail? Condividi la tua esperienza!