Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 9 notti in questo bellissimo hotel.
Cose positive:
perissa è tranquillissima, hotel di fronte al mare, personale molto gentile, colazione internazionale, posizione centrale rispetto ai ristoranti, hotel molto bello, la piscina viene pulita ogni mattina, servizio in spiaggia drink e food ottimo(Giannis molto gentile)

Negative:
Manca doccia in spiaggia (bisogna andare al bagno a fianco)

Per visitare l’isola vi consiglio di noleggiare lo scooter.. ci si muove con tranquillità...

Da non perdere ovviamente Fira, Oia ed Imerovigli..

Per la cena vi consiglio:

Sirocco (pizza fenomenale)
Mezedaki
41 (a perivolos)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura meravigliosa, nuova e curata nei minimi particolari. Le camere sono belle e pulite. Due piscine con lettini matrimoniali semi sospesi sull'acqua. La spiaggia è a cinque metri dalla struttura ed è talmente poco frequentata dagli altri ospiti dell'hotel (che preferiscono invece la piscina) che anche nel pomeriggio ci sono ancora molti posti liberi in prima fila. La spiaggia è di sabbia nera fine e il mare "va giù subito" (sconisgliato ai bambini), ma l'acqua è sempre limpida e calda. In spiaggia c'è sempre un cameriere gentilissimo che prende le ordinazioni e porta tutto dal bar della piscina, il pranzo viene servito direttamente sui lettini della spiaggia. La cena compresa nella mezza pensione è a buffet, non è molto varia ma le pietanze sono comunque buone. Consiglio di evitare la mezza pensione data la posizione centrale dell'hotel, circondato da bar e ristoranti. La colazione è buona e abbondante, sopratutto nel salato. È un posto in cui mi piacerebbe sicuramente tornare, ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non sanno cosa significa ristorazione. Pessimo il servizio e cibo. Attesa interminabile ed eravamo pochi clienti non oso immaginare quando il ristorante è pieno. Molto carina la location ma non lasciatevi ammaliare. Prezzi troppo alti per la pessima qualità.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si affaccia sulla spiaggia di Perissa, a 20 passi dalla sabbia, dove sono presenti i lettini e gli ombrelloni dedicati agli ospiti.
Si raggiunge in taxi dall’aeroporto in mezz’ora , con una spesa di 25-30€.
Una sistemazione ideale non solo per famiglie , ma anche per chi vuole godere del mare senza dover fare lunghe camminate.
Per raggiungere i paesini più caratteristici di Santorini ( Oia, Fira ecc.) ci sono in loco molteplici possibilità ( noleggio auto/quad/scooter, taxi, transfer collettivi , Tours organizzati) per le quali il personale è sempre a disposizione se non avete voglia di valutare i numerosi punti di noleggio e prenotazioni che si trovano passeggiando per la strada.
Il lungomare su cui è situato l’albergo, è una sequenza ininterrotta di ristoranti e bar , con alcuni negozi di souvenir e, appunto, noleggi , diving e prenotazione escursioni.(nota importante: per noleggiare gli scooter è richiesta patente specifica. La sola patente B italiana non è accettata).

La struttura è nuova , il bianco trionfa sia negli spazi comuni che nelle stanze ,belle grandi e pulite ( ma con poco spazio-guardaroba).
Noi abbiamo apprezzato moltissimo la gentilezza di tutto lo staff , dalla reception, alle signore delle pulizie , al personale di bar e ristorante; il servizio bar che permette di ordinare gustosi pasti e bevande direttamente dal lettino della spiaggia o della piscina ( grazie Giannis!); la disponibilità di teli mare gratuiti, la possibilità di avere a disposizione toilette/docce calde/teli anche il giorno del checkout ,così da poter godere di mare e piscina anche il giorno della partenza se l’aereo o la nave sono al pomeriggio.
Un punto un po’ negativo è legato al buffet della colazione, dove non sono presenti succhi di frutta freschi, ma un distributore self service di succhi liofilizzati, non ci sono bottiglie di acqua a disposizione (neanche in camera!) e la varietà di frutta fresca è limitata. Abbiamo invece mangiato bene al ristorante di sera ( buonissima la pita di mais, ricordatevi di chiederla in accompagnamento ai vari piatti!).
Siamo stati molto bene e consigliamo vivamente questa sistemazione

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2018

la struttura e' situata in un piccolo paesino,ad un oretta scarsa dall'aeroporto di Santorini,abbastanza nuova,molto curata nelle parti comuni,una bella piscina attrezzata,con delle splendide luci suggestive di sera,una spiaggia raggiungibile attraversando una strada asfaltata a pochi passi dall'hotel,anch'essa attrezzata con sobria eleganza.le camere sono ampie e pulite,ci sono i confort necessari per un comodo soggiorno,un piccolo balconcino con un tavolo e due sedie,tutta la struttura si svolge attorno alla piscina.
unico neo il cibo a buffet,davvero poco interessante ,nulla che sappia di qualcosa,tuttavia è davvero la sola nota stonata

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia