“Che bontà!!!! ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se vi capita di passare per Perissa o Perivolos non abbiate dubbi e fermatevi a provarlo.Pesce fresco e bella vista.Le recensioni lette su trip sono azzecatissime.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come anticipato nel titolo, taverna senza vezzi estetici e senza interesse a ostentare, a differenza di molti ristoranti a Perissa, ma che fa della sostanza il suo punto forte. Pesce (quel che ho provato) cucinato in maniera semplice ma con un buon risultato a prezzi giusti, proporzionati.
Vale la pena farsi un giro.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una settimana di soggiorno, dopo aver provato questo ristorante di pesce non abbiamo più cambiato. Qualità del cibo eccellente, pesce freschissimo e ben cucinato, il tutto condito da personale cordiale e professionale che sa dare ottimi consigli. Rapporto qualità prezzo ottimo. Assolutamente da non perdere se si viene a Santorini. Mauro M.

Recensito 25 settembre 2018

Si trova sul lungomare alla fine di Perissa e nelle vicinanze c'è un ampio parcheggio auto.
L'ambiente è dotato di anche di una struttura a soppalco sulla spiaggia protetta da una tettoia dove si può cenare a due passi dal mare.
La cucina è eccellente: qualunque pesce scegli (e la scelta è ampia) scegli bene, è freschissimo e squisito.
Buono anche il vino della casa. Alla fine dessert offerto e prezzi contenuti per la qualità servita.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dei ristoranti che abbiamo provato durante la vacanza a Santorini questo è senza dubbio il migliore. Entrambe le volte abbiamo ordinato il calamaro alla griglia,squisito e la grigliata mista che il cameriere ti fa personalmente scegliere dal bancone del pesce.In più a fine pasto ti offrono un dolce veramente buono. Il vino della casa non è male,il personale è gentile e i prezzi sono veramente onesti. Se passate a Perissa una fermata in questo ristorante è d'obbligo.

Gli utenti che hanno visto Fratzeskos Fish Tavern hanno visto anche

Conosci Fratzeskos Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!