Recensito il 15 agosto 2018

Tutto perfetto allo Smaragdi Hotel, la struttura è spaziosa e pulita, la piscina è bellissima, il personale è sempre a disposizione per ogni informazione e i servizi offerti sono eccellenti. La Struttura è a 300 metri dal lungomare e dai ristoranti, E' convenzionata con ottimo ristorante sul mare quindi Smaragdi Hotel è da consigliare ad amici e parenti. Noi siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018

Ho prenotato questo albergo scegliendo tra le varie recensioni e c'è da dire che le aspettative sono state rispettate. Transfer dall'aeroporto gratuito (per soggiorni di più di 2 notti). Non ho potuto scegliere la stanza, visto che il viaggio era parte di un pacchetto, quindi ho ricevuto una stanza economy, ma con tutto il necessario. Pulizia ottima, forniture nuove ogni giorno, cordialità mai trovata prima. La colazione è ok. Dopo il check out ho ricevuto la possibilità di fare la doccia negli spogliatoi piscina, con asciugamani nuovi, e il deposito bagagli, gratuitamente.
La zona è ottima come base per girare l'isola, ma qui è presente anche la spiaggia più attrezzata di Santorini, quindi per i giorni di relax è ottima. Molto bene.

Consiglio sulle camere: Una stanza di categoria superiore all'economy offre più spazio.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la prima volta nell’Albergo Smaragdi davvero spettacolare, bello la location e la colazione buonissima e super abbondante. Lo consigliamo davvero anche per l’ottima accoglienza della signora Maria gentilissima e l’unica a parlare in italiano. Grazie ai suoi collaboratori ed alle signore delle pulizie camere super pulitissime.☺️

Rosalba e Francesco
Italia , Foggia

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto curato personale sempre occupato a mettere tutto a posto pulizie delle camere e piscina buona trasfer per l aeroporto incluso e mini appartamenti molto tranquilli con cucina e frigo.Secretaria maria sempre pronta a aiutare.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che prima di prenotare in questo hotel ho letto le numerose recensioni e mi son subito convinto che il mio soggiorno sarebbe stato indimenticabile e ......COSÌ È STATO!
Non fidatevi delle vecchie recensioni negative! Da allora l’hotel è stato di sicuro ristrutturato.
Pulizia impeccabile, servizi ineccepibili e cordialità sempre presente.
Spiaggia a portata di mano come pure la fermata del bus che ti porta a Fira.
Per chi non parla l’inglese c’è la fantastica Maria che ti può sempre aiutare e la simpatia inconfondibile di Ria.
Una settimana trascorsa all’insegna del relax ed escursioni in questa incantevole isola.
BRAVISSIMI! Continuate così!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia