“Tutto quello che serve in una vacanza...OTTIMO!!!”
Recensione di Smaragdi Hotel

Smaragdi Hotel
Classificato al n.3 di 39 hotel a Perissa
Domodossola, Italia
“Tutto quello che serve in una vacanza...OTTIMO!!!”
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 12 giorni all'Hotel Smaragdi (29 agosto 2011 - 10 settembre 2011). Sono venuti a prenderci in aeroporto senza costi aggiuntivi. E' situato in una posizione ottima, vicino alla spiaggia nera di Perivolos e Perissa, vicino alla fermata del bus. Pulito, buona colazione, connessione wireless gratuita in tutta la struttura, pc portatile a disposizione dei clienti.Tutto lo staff è stato davvero gentile, ospitale e sempre disponibile ad aiutarci e a dare informazioni per il noleggio di scooter e auto, su come raggiungere alcune zone, sulle gite organizzate e anche semplicemente per una piacevole chiacchierata. E' stato un po' come essere in famiglia! Quando tornerò a Santorini tornerò sicuramente in questa struttura e lo consiglierò ad amici e parenti.

Consiglio sulle camere: Per avere la camera migliore, contattate direttamente l'hotel, lo staff saprà soddisfare al megl
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
imola
Recensito il 7 settembre 2011

titolare e personale ottimi e discreti ma sempre pronti a rispondere ad ogni tua esigenza di turista .struttura ottima ,confortevole molto piacevole. possiede le caratteristiche per una bellissima vacanza.1-camera comoda,2-silenzioso,3-la cosa più bella ,per arrivare al mare basta una passeggiata di 3minuti .dopo sei arrivato in quella splendida spiaggia nera dove ti accoglie un un intenso blu cobalto,il colore del mare.allo smaragdi ci si può svegliare:1 con una doccia 2- con un tuffo un piscina 3-con un tuffo nel meraviglioso mare(sempre blu cobalto)le spiagge sono come l'hotel non caotiche,non frenetiche,per poter godere di una vacanza tranquilla ,rilassante con le taverne sempre aperte per poter mangiare solo quando si ha fame e poter gustare con calma l'ottimo cibo greco . la sera andate a pyrgos ,c'è una taverna che si affaccia sulla piazzetta,salite 10 gradini entrate a sx e gustatevi la cucina tradizionale greca. dopo questo commento non posso fare altro che mandare in caro abbraccio alla sig.ra maria ,cuore dello smaragdi e a tutto il personale .ci rivedremo .

Recensito il 6 settembre 2011

Viaggio in coppia, la nostra necessità era di avere un hotel semplice, ma curato. L'hotel Smaragdi ci ha soddisfatto in tutto, dalla posizione molto vicina alla spiaggia tanto da poterla raggiungere a piedi e soprattutto ottima base per poter girare l'isola, all' ottimo rapporto qualità / prezzo.
Tranquillità e relax, piscina attrezzata, cortesia e gentilezza unica da parte di Maria e tutto lo staff, che sono sempre a disposizione del cliente per qualsiasi esigenza, insomma un soggiorno veramente piacevole. L'unico appunto che potrei fare riguarda il bagno, veramente troppo piccolo! Ma se nn si hanno grandi pretese, rimane veramente un piccolo appunto! Consigliatissimo!

Campania
Recensito il 6 settembre 2011

Ciao a tutti!
Io e mia moglie (freschi sposi a Luglio) abbiamo soggiornato in questo hotel composto da diversi alloggi posizionati in mini appartamenti con cucina in casette da 2 livelli.
La struttura è nuova ed è posizionata in una tranquilla zona di Perissa a pochi metri dal mare e da un lungomare ricco di locali per tutti i gusti.
L'ospitalità della reception (in particolare di Maria) rendono ancor più piacevole la vacanza.
Vi consiglio necessariamente di fittare uno scooter o ancor meglio un quad come abbiamo fatto noi per visitare il resto dell'isola e le numerose spiagge non sempre facilemte accessibili.
In questa vacanza abbiamo soddisfatto il ns desiderio di mare e di Grecia che volevamo da questa estate.
Ciao e arrivederci Maria!

Farra Di Soligo, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Meravigliosa esperienza di una settimana in questo hotel esteticamente molto bello e strutturato a mo' di mini villaggio in cui ogni coppia o gruppo di persone ha il proprio appartamentino. L'accoglienza,la preparazione,la disponibilità e la simpatia di tutto lo staff dell'hotel e di Maria in particolare (un vero punto di riferimento x qualsiasi necessità!!)sono eccezionali!!! Noi eravamo alloggiati in una camera di piccole dimensioni,come però avevo scelto,ma molto confortevole.L'unico punto negativo è dovuto al fatto che avendo un impianto elettrico studiato in modo da funzionare "a chiave inserita", non è possibile rinfrescare la stanza in assenza di persone nella stessa.Lo scarico della doccia credo sia "diretto",ciò significa che c'è la possibilità che qualche indesiderato piccolo ospite possa entrare...consiglio di sovrapporci il tappeto o una scarpa quando non si sta ovviamente facendo la doccia x evitare lo sgradevole inconveniente.
La posizione dell'hotel è assolutamente molto buona:vicinissima alla spiaggia e allo splendido mare (non più di 100 metri) e lontano dalla strada e arterie principali trafficate ad ogni ora e quindi rumorose.Si può quindi godere di assoluta pace e quiete a qualsiasi ora del giorno e della notte.Detto già della disponibilità e cortesia dello staff, a livello di servizi non manca nulla:bella piscina,bar a bordo piscina ben fornito,colazioni abbondanti,servizio di pulizia quotidianamente puntuale e comunque per qualsiasi bisogno basta rivolgersi alla reception per ottenere non solo risposte,ma soprattutto soluzioni!!Dal chiamare un taxi al noleggio di auto,moto,scooter direttamente dall'hotel,per non parlare di prenotazioni di qualsiasi genere per escursioni di ogni tipo.
Complice anche le condizioni meteo dell'isola sempre perfette siamo stati davvero bene allo Smaragdi Hotel. E' un posto che consiglio vivamente e nel quale spero di poter ritornare presto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fano, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Siamo appena tornati da questa stupenda vacanza a Santorini e se siamo stati così bene è sicuramente merito in buona parte dello Smaragdi e della disponibilità del suo staff. Abbiamo soggiornato in questo "hotel" per 9 notti e tutto è stato perfetto. Pulizia giornaliera dell'appartamentino, piscina, lettini e idromassaggio gratuti, acqua sempre limpida.
La petit budget è un piccolo bungalow dotato di tutto il necessario...dista pochi passi dalla spiaggia più bella. E all'arrivo vi attende Maria, che durante un drink di benvenuto (omaggio) vi darà tutte le dritte per esplorare l'isola. Maria è simpaticissima e parla bene l'italiano. Suggeriamo di non fare colazione presso l'hotel, (7 euro a persona) Santorini è proprio economica e a pochi passi dall'hotel troverete un lungomare ricco di bar!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
Recensito il 15 giugno 2011

per prima cosa un grazie speciale a Maria per la cortesia ...........poi tutto bellissimo pulito e confortevole io con il mio fidanzato abbiamo prenotato un appartamento petit che era a dir poco stupendo piccolo ma con tutto il necessario.........la piscina bellissima e dotata di lettini e ombrelloni gratutiti........il mare a due passi con la favolosa spiaggia nera tutto perfetto grazie torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perissa
Stelios Place
Cavo Bianco
Cavo Bianco
N. 4 di 75 a Kamari
Antonia Hotel Santorini

Conosci Smaragdi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smaragdi Hotel

Struttura: Smaragdi Hotel
Indirizzo: Perissa Santorini, Perissa 847 03, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Perissa
N. 2 hotel sulla spiaggia a Perissa
N. 4 hotel romantici a Perissa
Categoria hotel:3 stella/e — Smaragdi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smaragdi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smaragdi Santorini
Smaragdi Hotel Perissa