“Ottimo bar”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo bar per bere cocktail a prezzi modici e molto ben presentati, bella atmosfera e personale gentile

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.142)

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo locale in orario aperitivo, poca confusione, musica di sottofondo e clientela di età media sui 50 anni. Non consiglio i cocktail perché secondo me sono un po annacquati, mentre consiglio la birra, buona e a buon prezzo

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima sera a Perissa, stanchi dal viaggio, un poco disorientati veniamo attirati da questo bar .. rilassantissimo. Servizio cortese, prezzi più che buoni !!!
Da rifare :)

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due cocktail analcolici, buoni, ben presentati e solo 3 euro cada uno! Ottimo rapporto qualità-prezzo!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo, merita una visita se soggiornate, lo special dish con il pollo è ottimo.
Cocktail di livello buono e buon assortimento. Sembravano buoni anche i dolci che non abbiamo consumato.
Consigliato!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Dorians Bar hanno visto anche

Perivolos, Santorini

Conosci Dorians Bar? Condividi la tua esperienza!