“Semplice ma buono”
Recensione di Grandma's Recipes

Grandma's Recipes
Al n.5 in classifica su 74 Ristoranti a Perissa
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 ottobre 2018

Per fare una cena semplice in stile Greco sono stato qui a mangiare la "famosa" pita. Inizialmente scettico mi sono dovuto ricredere, l'ho trovato molto buono e anche ad un ottimo prezzo.
Da provare!!!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo svariati giorni a mangiare solo la classica pita , finalmente un'ottima variante . Cibo ottimo. Si trova nelle vicinanze della spiaggia . Andateci

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono,soprattutto la pita! Personale cordiale è ottima qualità prezzo. In due abbiamo speso 19€ (2 pita xxl,2 coca zero è un caffè) ci siamo ritornati ed era ottima anche la grigliata di carne. Andateci!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Localino appena fuori dal lungomare di perissa dove puoi mangiare uno straordinario gyros gigante ad un prezzo ridicolo. Ottimi piatti unici on carne alla griglia, pita, patatine e deliziose salse. Ci siamo tornati x due volte nella stessa Sett. Personale preparato e cordiale

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati qui grazie alle recensioni di trip. Il locale non si trova nel lungo mare. Noi abbiamo preso due pita, una di maiale e uno di marzo + una porzione di patatine fritte. Che dire, cibo molto gustoso e abbondante. Rapporto qualità/prezzo super. Abbiamo speso meno di 15€ con un litro e mezzo di acqua.
Se cercate una cosa molto semplice, ma gustoso, consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Grandma's Recipes hanno visto anche

Perissa, Santorini

Conosci Grandma's Recipes? Condividi la tua esperienza!