“Torneremo sicuramente”

Classificato al n.25 di 40 hotel a Perissa
Biancavilla, Italia
“Torneremo sicuramente”
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo appena rientrati dalla vacanza. L'albergo è esattamente quello che serve ad una giovane coppietta per una bella se non bellissima vacanza a Santorini.
L'albergo è pulito, gradevole e con un personale gentile e disponibile come ne abbiamo visto pochi in giro per il mondo.
Se torneremo ( e io credo proprio di si ) sicuramente rialloggeremo presso la villa Vergina!!!

Placido & Alessandra

Affari
  • Greco per primo
Recensito il 29 luglio 2011

Gran bella vacanza! Hotel fantastico con personale accogliente. La struttura è ciclade. Ottima la pulizia. La colazione è spettacolare. Lo staff parla italiano. La locazione è eccellente, l'hotel è situato in una piccola via pedonale tra due ristoranti sul lungo mare. La piscina è incantevole. questo hotel ha tutte le carte in regola per garantirvi una magica vacanza a Santorini!

Recensito il 29 luglio 2011

Hotel stupendo con piscina, struttura ciclade molto pulita,staff accogliente, colazione fantastica! Situato in riva al mare in una piccola via pedonale in mezzo a due ristoranti. Posto incantevole! A colazione è da provare lo yogurt con miele e cereali, è una bomba! La struttura è vicino alla stazione dei bus ed ai noleggiatori di scooter, in mezzo a locali, ristoranti e negozzi. Le stanze confortevoli garantiscono un ottimo relax. Un posto molto romantico per le coppie ma nello stesso tempo anche adatto a single o a gruppi di amici. Il personale parla in molte lingue tra cui l' italiano.

Busto Arsizio, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Ci sono stata con le mie amiche per una settimana; ha camere piccole, ma confortevoli con aria condizionata, frigobar, tv con due canali italiani, bagno con doccia.
Per chi vuole più spazio ci sono gli studio con angolo cottura, alcuni con soppalco.
Noi avevamo due camere contigue all'ultimo piano, con un bel terrazzino solo per noi, che si raggiungevano attraversando un tetto a cupola tramite alcuni scalini.
Veramente suggestiva la vista dal tetto!
L'hotel era pulitissimo, con cambio asciugamani a giorni alterni
C'è una bella e comoda piscina che tutte i giorni veniva pulita, con alcune sdraio.
La colazione era buona per un due stelle: yogurt greco, pane fresco, succo di frutta, anguria, caffelatte preparato da una giovanissima cameriera, orgogliosa della sua preparazione, perchè noi ne bevevamo sempre due tazze.
La colazione si può fare all'interno della sala bar, ma noi preferivamo farla sotto il bel pergolato, anche se dovevamo fare un poì di strada in più col vassoio: meglio stare all'aria aperta respirando il profumo del mare,godendo della luce e del calore del sole greco!
Dimitrina è colei che gestisce l'hotel, giovane, simpatica,cordiale, disponibile e... parla italiano; quindi per qualsiasi cosa rivolgetevi a lei che vi consiglierà spiaggia,luoghi e ristoranti.
L'hotel è tranquillo, posizionato all'interno della strada dove si affacciano bar e taverne lungo la spiaggia; per andare in spiaggia basta attraversare infatti la strada e scegliere o quella libera, o quelle a pagamento.
Insomma un hotel che consiglio a chi ama vivere le vacanze in libertà, senza le costrizioni del villaggio vacanza o dell'albergo di lusso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo appena trascorso una bellissima vacanza a Santorini e abbiamo alloggiato presso Villa Vergina. L'hotel si trova in un'ottima posizione, a Perissa, molto vicina al mare e a taverne e ristoranti dove poter mangiare. Camere molto pulite, climatizzate e con tv e frigorifero...colazione ottima, atmosfera molto tranquilla e familiare. Il personale molto accogliente e cordiale, in modo particolare la proprietaria Dimitrina, molto simpatica e disponibile a fornire spiegazioni, informazioni e consigli sull'isola. Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo vivamente a tutti!

Recensito il 23 giugno 2011

villa vergina, ottimo servzio, atmosfera davvero familiare.. Le camere piccole e confortevoli con tutto frigorifero. Ari condizionata, televisore con canali italiani, biancheria pulita tutti i giorbi e igiene impeccbile!!Dimitrina e davvero fantastica, gentilissima riesce a farti sentire a casa, ottima consigliera... Ci ha dato un sacco di dritte sull isola!! Fantastico sicuramente torneremo! La colazione a bordo piscina con il clima greco e fantastico!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Montgenevre, Francia
Recensito il 17 giugno 2011

Siamo appena rientrati da Santorini, dopo una settimana di vacanza a Perissa, (dal 9 al 16/06/2011) Hotel Studios Villa Vergina, cosa dire? Per cosa abbiamo pagato, semplicemente perfetto, camere pulite, climatizzate, ambiente tipico Greco, solo 30 metri dalla spiaggia, ma la cosa che ci ha colpito di piu è stata Dimitrina (la ragazza che gestisce l'hotel) ti fa sentire veramente tra amici, con i suoi consigli, sempre disponibile per qualsiasi cosa a qualunque ora, parlando perfettamente italiano. Ci tornerei e lo consiglierò agli amici. (Certamente da considerare che è un 2 stelle, non pretendere servizi di un 4 stelle)
DONGIROL

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perissa
Sellada Beach Hotel
N. 18 di 40 a Perissa
Anny Studios
Anny Studios
N. 30 di 40 a Perissa

Conosci Villa Vergina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Vergina

Struttura: Villa Vergina
Indirizzo: Perissa 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Piscina
N. 15 hotel romantici a Perissa
Fascia prezzo (per notte): 131 € - 1.449 €
Categoria hotel:2 stella/e — Villa Vergina 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Vergina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Vergina Santorini/Perissa
Villa Virginia Santorini