Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una settimana, in Maggio. Ci siamo trovati benissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vicinanza alle spiaggia ed ai ristoranti. Il titolare è disponibilissimo per tutto. Gestione familiare. Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017

Sono stata con la mia famiglia per 15 giorni.. posizione davvero ottima e staff molto gentile! La colazione molto scarsa..per fortuna che di fronte all'hotel si trova un delizioso bakery ben fornito di tutto!! La camera pulita, ma il bagno davvero da rifare!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivando dì buonora a Santorini...e avendo L aliscafo per L isola di Folegantos alle 20:00 nella stessa serata..decidiamo di pernottare per qualche ora al Petra nera hotel...sul personale nulla da commentare..ma.. il resto...spaventoso..75€ buttate..vi lascio guardare 2 foto significative poi lascio alla vostra immaginazione il resto...dimenticavo..lo stesso titolare ci ha gentilmente accompagnato al porto (forse 6km in tutto) per la modica cifra di 20€

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in questo albergo e l'impatto è stato subito positivo. Personale gentilissimo, albergo a conduzione familiare. Ci hanno dato una delle tre camere poste di fianco alla piscina, distaccate dal corpo centrale dell'hotel. Molto carina. Climatizzata, con una finestra, in camera da letto ed una in bagno, doccia molto spaziosa anche se fornita di una tenda un po' corta che faceva cadere molta acqua sul pavimento. All'esterno un divanetto ricavato dalla muratura ed un tavolo. Uniche pecche: umidità fortissima che rendeva il pavimento perennemente bagnato e rendeva difficile asciugare i costumi da bagno (non potendoli stendere altrove) e acqua non dolce (desalinizzata) ma questo è quello che accade in tutte le isole. La piscina molto grande, esposta al sole e con parecchi lettini. La bakery di fronte è perfetta se non si prende la colazione qui, ma il caffè espresso dell'hotel è molto più buono. Molto vicino alla spiaggia di Perissa, quindi ai lidi dove poter mangiare e ai noleggiatori di scooter e quad.
Prezzi nella media di 100€ a notte durante la settimana di ferragosto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

La nostra camera era praticamente sotto il livello della piscina!!! Letti scomodi e mancanza di privacy nella camera perché adiacente ai lettini della piscina. Ma veniamo al punto peggiore: il bagno indecente con acqua salmastra e nessun confort. Alla richiesta di altra stanza la risposta era sempre: tomorrow. Perfortuna solo 3 notti e poi siamo andati via...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia