Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal mare,immerso nel verde!la camera era spaziosa,però un po' lasciata andare..angolo cottura completamente sporco e tutto arrugginito,armadio rotto all'interno,la finestra non si apriva..
La pulizia purtroppo non è il massimo..
Il personale è gentile,ma non so se tornerei..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

La struttura si trova in un'ottima posizione a 5 minuti dal mare e 5 minuti dalla strada principale dove ci sono le fermate degli autobus, supermercati, locali e negozi di souvenir. La camera matrimoniale dove siamo stati era con letto sopra il soppalco con tetto stondato tipo cupola, angolo cottura, bagno e balcone. La struttura non è da grandi pretese ma si sta bene e sono molto gentili e disponibili. L'hotel offre il trasferimento gratuito dall'aeroporto all'arrivo ma contattate prima la struttura altrimenti non ci sarà nessuno e bisognerà muoversi con autobus o taxi.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2015

Ci siamo lasciati convincere delle buone recensioni, ma purtroppo abbiamo trovato un ambiente sporco e staff poco disponibile . Premetto che spendendo poco non ci aspettavamo lusso e fronzoli, anzi abbiamo grande spirito di adattamento, ma trovarsi alloggiare per 9 giorni in una camera con bagno sporco (intendo proprio il water), doccia rotta, lenzuola con capelli, fornelli e pentole luride... fa proprio passare la fantasia della vacanza!!
Inoltre, anche dopo aver comunicato gentilmente il disagio del bagno sporco (la parte più spiacevole), l'unica cosa fatta fu tirate lo sciacquone,non risolvendo per nulla il problema!
Ho dovuto comprare guanti è detersivo e schierarlo io...
Sconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Lo sconsiglio vivamente.La struttura non è nuova, le camere non sono attrezzate come si deve e sono sporche. Bagno con lavandino e doccia otturati, impossibile fare una doccia senza allagare tutto. Cattivo odore e lenzuola sporche. Angolo cottura non attrezzato per cucinare. Non è previsto un servizio navetta gratuito da/per il porto o l'aeroporto. Unica nota positiva la posizione, vicino alla spiaggia di Perissa e alla fermata del bus per le altre destinazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2015

L' albergo merita secondo me 3.5 stelle: buona la posizione vicinissima alla spiaggia di Perissa(lontano da Oia ma a 20 minuti di motorino da Fira), utile il frigo in camera e ancora di più il wifi libero nelle stanze dell' hotel. Il proprietario è una gran bella persona, ci è venuto a prendere all' andata e sempre gentile.
Quali sono i difetti?
Il piatto doccia troppo piccolo (può sembrare un dettaglio irrilevante ma fare un lago per una doccia è fastidioso)
L'acqua del lavandino e della doccia non potabili
La pulizia un po' approssimativa.

In cocnlusione se cercate un appoggio non costoso e funzionale questo hotel è consigliatissimo perchè i punti negativi elencati sono superabilissimi.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia