“Il cibo è buono ”
Recensione di Sirocco

Sirocco
Al n.17 in classifica su 74 Ristoranti a Perissa
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 pizze e devo dire che erano buone veramente cotte nel forno a legna e in Italia ne ho mangiate di peggiori. Prezzi giusti.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menu vasto, cortesia e riservatezza del personale. Abbiamo cenato qui la prima sera con una pizza ed un misto greco di salse e pita. La pizza è davvero buona, magari non "napoletana", ma soffice e di impasto medio e cotta al forno. Sicuramente il cuoco ha influenze italiane. Da consigliare a tutti.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi consigliano questo locale l’host della mia struttura ricettiva , locale carino buon cibo e personale gentile .... lo consiglio prezzi nella media della località .....

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino con personale gentile e disponibile!
Abbiamo mangiato i calamari fritti serviti con riso basmati!molto buoni e gustosi!
Prezzo buono!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posticino tranquillo, camerieri gentilissimi!
Il cibo è buono ed economico, ottimo per chi ha nostalgia di pasta e pizza!!! Pasta e pizza buonissime!!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Sirocco hanno visto anche

Conosci Sirocco? Condividi la tua esperienza!