“Tranquilli in riva al mare”
Recensione di Tranquilo

Tranquilo
Al n.8 in classifica su 74 Ristoranti a Perissa
Cucina: Greca, Salutistica
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accomodati per caso ai loro tavoli io e mia moglie abbiamo goduto appieno del significato della parola "tranquilo".
Tutto sembra scorrere più lento presso questa struttura; i camerieri sorridenti, la musica reggae in sottofondo, la brezza del mare che accarezza la pelle e il cibo gustoso e ricercato hanno azzerato i residui di stress lavorativo spingendoci a due mani nel clima vacanza.
Prezzi in linea con la qualità specie se si considera che gli ombrelloni e i lettini presenti sulla spiaggia sono omaggio della struttura per i commensali.
Dieci e lode

Scrivi una recensioneRecensioni (2.416)

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tra i tanti ristoranti con servizio spiaggia,io e la mia compagna ci imbattiamo in questo piccolo angolo di tranquillità ,simpatia ottimi cocktail e ORGANIZZAZIONE AD ALTI STANDARD DI QUALITÀ.
LETTINI PULITI grandi ,comodi distanziati bene dall altro ombrellone di fianco,personale giovane,dinamico,simpatico ed efficiente,cocktail ottimi e location bella e curata.
Cucina buona.molto semplice,panini insalate varie,prezzi medi.
CONSIGLIATO VIVAMENTE

Recensito 31 ottobre 2017

In questo locale abbiamo trascorso alcune serate della nostra vacanza. Lo staff è gentile e disponibile, il locale è molto carino e il menù è diverso dai classici piatti greci. Consigliato!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale variopinto e accogliente sulla spiaggia di perissa. Uno dei pochi posti a Santorini dove un vegetariano può uscire sazio e appagato,offre anche opzioni per noi onnivori,ma qui non ne sente il bisogno.
I prezzi sono ottimi,e se vedere il prezzo Delle insalate può far venire dei dubbi sappiate che la qualità e la freschezza dei prodotti è eccelsa e le porzioni sono per almeno due persone.
Non hanno il bancomat,portare contanti.
Sì possono utilizzare gratuitamente lettini e ombrellone.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante/cocktail bar sia nella pausa pranzo che per cena.
Il locale è indubbiamente molto carino, con le amache per rilassarsi, costruito in legno e molto colorato. Musica soft in sottofondo e camerieri fin troppo rilassati. La prima volta che abbiamo provato gli smoothies (buonissimi) si sono comportati molto educatamente. Ma la sera, non so per quale problema, ci hanno completamente ignorato nonostante ci avessero fatto accomodare al tavolo e dicendoci che sarebbero tornati a prendere ordinazioni.
Abbiamo aspettato all'incirca un'ora prima di ordinare e quindi mangiare (il poco che era rimasto). Sono stati molto poco cortesi dicendoci che non era colpa loro ma il locale era troppo pieno e manca praticamente metà del menu.
Peccato perché i piatti che propone (veg) sono molto particolari e diversi dagli altri ristoranti del luogo.

Gli utenti che hanno visto Tranquilo hanno visto anche

Conosci Tranquilo? Condividi la tua esperienza!