“Giornata in Spiaggia”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 11.30 e ci hanno proposto ombrellone e lettini gratis se ci fossimo fermati per pranzo.
Considerato il caldo, la location suggestiva e la musica di sottofondo abbiamo deciso di fermarci.
Servizio bar/cucina anche in spiaggia! Volendo si può pranzare direttamente sotto l'ombrellone!
Pranzo nella norma, niente di eccezionale ma buono.
L'intera giornata ci è costata 25 euro.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un lido davvero accogliente, tranquillo e confortevole.
Una trentina di ombrelloni in tutto, ognuno ocon due lettini.
La formula è semplice: accesso libero e gratuito ad ombrelloni e lettini, per tutti, in cambio di una qualunque consumazione.
Basta prendere anche soltanto una birra piccola da 3€ oppure un caffè.
Personale molto cortese e disponibile, menù vario ma con prezzi un po' alti.
Quasi inesistente scelta per chi non mangia carne.
Il lido offre anche tavoli con cuscini in spiaggia, altalena, amaca e buona musica tutto il giorno, tavoli interni ed esterni.
Acqua bellissima e fondale assolutamente da vedere.

No wifi.
Si carte di credito/bancomat.
Animali ammessi.

Recensito 17 agosto 2018

Sono stata qui il primo giorno della mia vacanza, per pranzo. Ho mangiato tzatziki e pollo con ouza, riso e finocchi con pepe rosa: il cibo era delizioso e la porzione enorme. I miei amici hanno assaggiato le insalate greche, la moussaka e il gelato. Abbiamo speso si e no, 10 euro a testa e, poichè avevamo consumato qualcosa, ci hanno fatto usare gli ombrelloni e i lettini sulla spiaggia gratuitamente.
Andateci, ne vale la pena!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui due volte per pranzo per la convenzione con gli ombrelloni e lettini. Una cosa positiva è quella di non aver un "prezzo limite" per poter prendere il sole. Allora i costi sono normali. Il tost alla fine era buono, insalata greca niente di che, UN'INSALATA DI POMODORI CHE NON ESISTEVA!!!!!! UN PASTICCIO (rivisitato) che non mi è piaciuto molto. Il servizio è scortese ma il posto è carino e la sera fanno dei drink molto buoni. Non mi ha entusiasmato però se siete di passaggio potete provarlo

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante l'ora tarda il personale ci ha accolto molto gentilmente.
Ottima cena accompagnata da musica dal vivo.
Prezzi nella norma con gli altri locali.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Yazz Beach Bar Restaurant hanno visto anche

Perissa, Santorini

Conosci Yazz Beach Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!