“Gran bel bar”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2018

Ottimo lo Strowbol ( si dice così ??? ) alla spina, bel locale, personale gentile... punto di ritrovo a Perissa

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fra tutti i locali presenti a Santorini questo è uno dei pochi dove le bevute costano il giusto (dai quattro ai sette euro),l'ambiente è carino e il personale cortese,velo consiglio

Data della visita: agosto 2016
Recensito 13 agosto 2016

E' una bella taverna di nuovissima apertura, gestita da ragazzi simpaticissimi e gentilissimi. Propongono piatti della cucina greca, preparati con prodotti locali a km 0. Le portate sono giuste nelle quantità e buone nel gusto. Consiglio il trittico di salse come aperitivo, poi una bella insalata greca e per finire la salsiccia di maiale o anche il polpo arrosto, tutto squisito.
Se volete cenare in terrazza vista tramonto sulla caldera, conviene prenotare anche il giorno prima.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

I prezzi che ho trovato qui per le bevute sono i meno cari di perissa; e sono anche i più buoni! Simpaticissimo lo staff! Da tornaci sempre

Data della visita: luglio 2016
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Perfetto a tutte le ore....ma specialmente per una post serata allegra.
Buoni i prezzi rispetto ai suoi concorrenti della zona marittima.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Meltemi Bar hanno visto anche

Perissa, Santorini

Conosci Meltemi Bar? Condividi la tua esperienza!