“Cibo buona qualità prezzi leggermente più alti”
Recensione di Ntomatini

Ntomatini
Al n.21 in classifica su 74 Ristoranti a Perissa
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo, 6 persone e 3 bambini. Menu privo dei piatti tipicamente turistici (souvlaki e compagnia) ma con una selezione di ingredienti più ricercata.
Una buona qualità del cibo accompagnata dall’estrema cortesia del personale.
I prezzi sono un po’ più alti della media di Perissa. Locale da un pranzo o una cena in una settimana.

Recensito 12 maggio 2018

Siamo ritornati per ben due volte in questo locale che ti permette di usufruire gratuitamente del lido fermandoti li per un pasto.. e peccato non averlo trovato prima perchè il rapporto qualità prezzo è invidiabile!
Personale davvero cortese e disponibile, è possibile trovare del cibo tipico realizzato con ingredienti freschi e ben cucinati. Pienamente soddisfacente anche il servizio spiaggia

Recensito 24 settembre 2017

Fantastici gli ombrelloni con lettini veramente extralarge. Ristorante un po' più caro dei vicini ma il cibo è veramente speciale. Ottimo il polpo e la salsa Tzatziki

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un posto molto colorato e carino,buona cucina leggermente più caro rispetto alla media dei posti che abbiamo frequentato ma per una sera vale la pena provare, spaghetti con i gamberoni,e riso alle cozze speziati con un sapore che per un italiano all'inizio sembra strano,ma con il senno di poi ha un suo perché!!!

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato più volte in questo bel ristorantino sul lungomare di Perissa.Personale gentilissimo sia maschile che femminile, piatti tipici della cucina greca, in particolare il baccalà fritto e l' orata al cartoccio. Buon rapporto qualità/ prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ntomatini hanno visto anche

Conosci Ntomatini? Condividi la tua esperienza!