Recensito il 24 settembre 2017

Salve, racconto la nostra bellissima esperienza. Viaggio dal 1 settembre 2017 al 5 settembre 2017.
L'arrivo a Santorini è stato tardato di bene due ore per colpa del traghetto che abbiamo preso da mykonos. Arrivati finalmente al porto le nostre speranze di trovare qualcuno che ci portasse al Katefiani erano minime ma subito notiamo Jacob con la scritta dell'hotel che nonostanze il forte ritardo era lì. La vacanza è stata magnifica, la casa sempre pulita e ben arredata (tra l'altra costruita dal grande Jacob stesso), spaziosa ed avevamo addirittura due letti in più. Disponibilità massima in ogni richiesta ma l'ultimo gesto poco prima di accompagnarci in aeroporto è stato davvero commovente: ci chiede se avevamo visto SANTO WINES e non essendoci stati ha subito sterzato e ci ha portati lì di sua iniziativa. Uomo gentilissimo ed esemplare e vacanza assolutamente da rifare e consigliare!!!
PS: andate forniti di sciarpine per il vento :)
SALUTI DA LISA E RAFFAELE

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 13 settembre 2017

Se la gentilezza e la cortesia dei proprietari per voi sono tutto, allora questo è il posto che fa per voi. Iakobos è stato incredibile: non soltanto, al nostro arrivo, è venuto a prendere me e miamoglie al porto di Athinios per portarci a Perissa, ma si è svegliato alle 3 del mattino per condurci all'aeroporto. Quando la disponibilità è davvero tutto e un enorme valore aggiunto. L'appartamento è molto funzionale e con un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Abbiamo soggiornato nel 2014 e scrivo questa recensione soltanto ora perché ho cercato di tornarci ma, purtroppo, non ho trovato modo nelle date in cui quest'anno potevamo.

La spiaggia nera di Perissa è a poche centinaia di metri, così come il centro cittadino (e la fermata dell'autobus). Un po' scarna l'attrezzatura del cucinino, ma comunque più che sufficiente per la colazione o una cena veloce. Un posto, insomma, dove andare se badate alla sostanza piuttosto che all'apparenza. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose.
Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza e soprattutto dell'ottimo rapporto prezzo/qualità della struttura! Le camere sono molto ben curate e pulite. Il personale è disponibilissimo a qualsiasi esigenza oltre che a fornire un puntuale servizio navetta per l'aeroporto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare la vacanza a Santorini!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017

Consiglio a chiunque vada a Santorini di soggiornare a Perissa al Katefiani Villas.
Intanto si trova a pochi metri dalla spiaggia di Perissa, è una bellissima spiaggia!
Inoltre la struttura è ottima, è a gestione familiare e le camere sono ampie, luminose, pulitissime e tutte fornite di un bel balconcino.
Il proprietario, Jacob è un'ottima persona, sempre presente e disponibile. L'ultimo giorno a me e al mio ragazzo ha regalato una bottiglia di un ottimo vinsanto e ci ha dato anche due calici per poter consumare il vino sul nostro terrazzo.
Inoltre ci ha accompagnati e presi all'aeroporto.
Se in futuro tornerò a Santorini sicuramente soggiornerò qua al Katefiani Villas

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta a Santorini,seconda volta a perissa,prima volta al Katefiani. Lo conoscevo già ma quest'anno è ulteriormente migliorato. Ristrutturato completamente (infatti le foto qui presenti non corrispondono allo stato attuale,dovranno aggiornarle ancora),camere pulitissime e spaziose,con ogni confort. Bagno nuovo con spazio per la doccia che può accogliere due persone,condizionatore e angolo cottura nuovi. Il proprietario, Jacob,lo gestisce con la moglie,cosa molto comune sull'isola, e risultano essere molto disponibili e accomodanti anche se a primo impatto possono sembrare taciturni e riservati. Potrebbe essere il massimo se avesse anche la piscina,infatti gliel'ho detto e lui mi ha assicurato che l'anno prossimo vorrebbe costruirla,nel frattempo chissenefrega perché il mare dista 50 secondi a piedi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia