Recensito il 13 settembre 2017

Se la gentilezza e la cortesia dei proprietari per voi sono tutto, allora questo è il posto che fa per voi. Iakobos è stato incredibile: non soltanto, al nostro arrivo, è venuto a prendere me e miamoglie al porto di Athinios per portarci a Perissa, ma si è svegliato alle 3 del mattino per condurci all'aeroporto. Quando la disponibilità è davvero tutto e un enorme valore aggiunto. L'appartamento è molto funzionale e con un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Abbiamo soggiornato nel 2014 e scrivo questa recensione soltanto ora perché ho cercato di tornarci ma, purtroppo, non ho trovato modo nelle date in cui quest'anno potevamo.

La spiaggia nera di Perissa è a poche centinaia di metri, così come il centro cittadino (e la fermata dell'autobus). Un po' scarna l'attrezzatura del cucinino, ma comunque più che sufficiente per la colazione o una cena veloce. Un posto, insomma, dove andare se badate alla sostanza piuttosto che all'apparenza. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza e soprattutto dell'ottimo rapporto prezzo/qualità della struttura! Le camere sono molto ben curate e pulite. Il personale è disponibilissimo a qualsiasi esigenza oltre che a fornire un puntuale servizio navetta per l'aeroporto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare la vacanza a Santorini!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017

Consiglio a chiunque vada a Santorini di soggiornare a Perissa al Katefiani Villas.
Intanto si trova a pochi metri dalla spiaggia di Perissa, è una bellissima spiaggia!
Inoltre la struttura è ottima, è a gestione familiare e le camere sono ampie, luminose, pulitissime e tutte fornite di un bel balconcino.
Il proprietario, Jacob è un'ottima persona, sempre presente e disponibile. L'ultimo giorno a me e al mio ragazzo ha regalato una bottiglia di un ottimo vinsanto e ci ha dato anche due calici per poter consumare il vino sul nostro terrazzo.
Inoltre ci ha accompagnati e presi all'aeroporto.
Se in futuro tornerò a Santorini sicuramente soggiornerò qua al Katefiani Villas

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta a Santorini,seconda volta a perissa,prima volta al Katefiani. Lo conoscevo già ma quest'anno è ulteriormente migliorato. Ristrutturato completamente (infatti le foto qui presenti non corrispondono allo stato attuale,dovranno aggiornarle ancora),camere pulitissime e spaziose,con ogni confort. Bagno nuovo con spazio per la doccia che può accogliere due persone,condizionatore e angolo cottura nuovi. Il proprietario, Jacob,lo gestisce con la moglie,cosa molto comune sull'isola, e risultano essere molto disponibili e accomodanti anche se a primo impatto possono sembrare taciturni e riservati. Potrebbe essere il massimo se avesse anche la piscina,infatti gliel'ho detto e lui mi ha assicurato che l'anno prossimo vorrebbe costruirla,nel frattempo chissenefrega perché il mare dista 50 secondi a piedi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite al Katefiani Villas nel mese di luglio con le mie amiche e sia i mini appartamenti sia la disponibilità di Jacob si sono dimostrati l'ideale per il nostro soggiorno a Santorini. Le due camere che ci sono state date erano confortevoli, pulite e fresche, dotate di tutta la biancheria e il minimo indispensabile per cucinare.
Il complesso è situato vicino a tutti i servizi utili: fermata del pullman, minimarket e lungomare con tutti i locali che la città offre, anche se la vita si concentra principalmente a Nord.
Il proprietario è stato disponile sia ad offrirci un servizio impeccabile di navetta da/per l'aereoporto sia durante tutta la vacanza per necessità estemporanee.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici