Villa Dimitris(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Anny Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
  • Piscina
140 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Roula Villa(Perissa)
162 USD
130 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa Clio(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Veggera Hotel(Perissa)
501 USD
273 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Ancient Thera Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza e soprattutto dell'ottimo rapporto prezzo/qualità della struttura! Le camere sono molto ben curate e pulite. Il personale è disponibilissimo a qualsiasi esigenza oltre che a fornire un puntuale servizio navetta per l'aeroporto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare la vacanza a Santorini!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

Consiglio a chiunque vada a Santorini di soggiornare a Perissa al Katefiani Villas.
Intanto si trova a pochi metri dalla spiaggia di Perissa, è una bellissima spiaggia!
Inoltre la struttura è ottima, è a gestione familiare e le camere sono ampie, luminose, pulitissime e tutte fornite di un bel balconcino.
Il proprietario, Jacob è un'ottima persona, sempre presente e disponibile. L'ultimo giorno a me e al mio ragazzo ha regalato una bottiglia di un ottimo vinsanto e ci ha dato anche due calici per poter consumare il vino sul nostro terrazzo.
Inoltre ci ha accompagnati e presi all'aeroporto.
Se in futuro tornerò a Santorini sicuramente soggiornerò qua al Katefiani Villas

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta a Santorini,seconda volta a perissa,prima volta al Katefiani. Lo conoscevo già ma quest'anno è ulteriormente migliorato. Ristrutturato completamente (infatti le foto qui presenti non corrispondono allo stato attuale,dovranno aggiornarle ancora),camere pulitissime e spaziose,con ogni confort. Bagno nuovo con spazio per la doccia che può accogliere due persone,condizionatore e angolo cottura nuovi. Il proprietario, Jacob,lo gestisce con la moglie,cosa molto comune sull'isola, e risultano essere molto disponibili e accomodanti anche se a primo impatto possono sembrare taciturni e riservati. Potrebbe essere il massimo se avesse anche la piscina,infatti gliel'ho detto e lui mi ha assicurato che l'anno prossimo vorrebbe costruirla,nel frattempo chissenefrega perché il mare dista 50 secondi a piedi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite al Katefiani Villas nel mese di luglio con le mie amiche e sia i mini appartamenti sia la disponibilità di Jacob si sono dimostrati l'ideale per il nostro soggiorno a Santorini. Le due camere che ci sono state date erano confortevoli, pulite e fresche, dotate di tutta la biancheria e il minimo indispensabile per cucinare.
Il complesso è situato vicino a tutti i servizi utili: fermata del pullman, minimarket e lungomare con tutti i locali che la città offre, anche se la vita si concentra principalmente a Nord.
Il proprietario è stato disponile sia ad offrirci un servizio impeccabile di navetta da/per l'aereoporto sia durante tutta la vacanza per necessità estemporanee.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella stanza n 11 per una settimana in qs bellissimo hotel.La ns stanza era grande e molto fresca , penso appena ristrutturata:sembrava nuova!bagno perfetto e pulito, letto con materassi nuovi ,comodissimo per le nostre abitudini ( materasso abbastanza rigido ), piccola cucina ( il servizio pentole un po' scarso ma c'è tutto), TV e aria condizionata.Il luogo è silenzioso, vicino al mare e sulla passeggiata c'è pieno di locali però il paese non offre molto di più;per la vera Santorini bisogna spostarsi a Chia opp. Oia , città storiche con i caratteristici vialetti greci,negozi e locali pieni di vita.Per noi la spiaggia più bella è Vlyhada che dista da Perissa una quindicina di minuti.Un ultima nota positiva va al propietario che è stato molto,moltooo disponibile è venuto a prenderci all'aeroporto alle 23:30(il volo era in ritardo di un'ora e mezza)e nel tragitto ci spiegava la zona e dava informazioni utili sull'isola.L'ultimo giorno ci ha accompagnato alle ore 22:30 all'aeroporto,senza chiedere nessun supplemento!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia