231 USD
Villa Clio(Perissa)
114 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Anny Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Piscina
Ancient Thera Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Roula Villa(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
182 USD
77 USD
212 USD
202 USD
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 5 notti con mia figlia di 2 anni e mezzo.
Il proprietario è gentilissimo.
Servizio navetta gratuito da/per aeroporto / porto per i soggiorni al di sopra delle 2 notti.
Posizione eccellente: a due passi dal mare, vicinissimo a supermarket, bakery, fermata dell'autobus.
Camere belle e ognuna con un balconcino. Pulizia quotidiana delle camere con cambio asciugamani.
Cosa volete di più??!
Lo suggerisco a tutti e io sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

La struttura è accogliente e pulita, vicina alla spiaggia e ai servizi. I proprietari sono molto gentili e disponibili con i clienti.
Ringraziamo Jacob per il servizio di navetta che effettua in qualsiasi ora del giorno e della notte semplificando di molto la vacanza ai propri ospiti

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se un giorno decidessi di tornare a Santorini non esiterei a ritornare a Katefiani Villas. Monolocale delizioso e personale cortese, gentile e disponibilissimo. Mister Jacob persona bravissima e con massima disponibilità.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Domani partiamo dopo una settimana di relax. Jacob, il proprietario, è venuto a prenderci all'aeroporto alle 3:40 di mattina e ci ha spiegato lungo il tragitto tutti i punti chiave dell'isola. Disponibilissimo ad ogni richiesta e cordiale. Stasera ci ha detto che domani ci riaccompagnerà all'aeroporto alle 14, anche se lasceremo la camera alle 11:30. E ci ha regalato pure due tazze ricordo. L'appartamento con piano cottura perfetto e moderno(fornelli a induzione) e frigo. Bagno molto pulito e bello con doccia curata, phono e biancheria sempre pulita. Siamo al piano terra,quindi niente terrazzo ma abbiamo comunque lo stendino a muro e completa privacy. Consigliatissimo per chi vuole relax, wifi e spiaggia vicino senza tanti sbattimenti(lungo mare di Perissa molto carino). Minimarket a 20 metri e noleggio scooter a 70 metri. Vi troverete da Dio!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana da Jacob al Katefiani Villas. La camera aveva anche la cucina e soprattutto il condizionatore (fondamentale!!). C'è tutto l'occorrente per stare bene! Che dire... il proprietario Jacob è un omone tanto grande tanto buono. Ci siamo fatti delle belle chiacchierate! Grazie di tutto,lo consiglio a chiunque badi alla sostanza e non voglia spendere molto

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia