“Inizio e fine viaggio”
Recensione di Katefiani Villas

Katefiani Villas
Classificato al n.3 di 63 altri alloggi a Perissa
Recensito 11 agosto 2016

Sono arrivato all'inizio di questo tour (32 giorni) per le piccole cicladi. Ed ho finito in questa piccola struttura il mio viaggio. Jacob è efficente nel gestire queste stanze. Ti offre quanto è necessario per farti stare bene senza eccedere o strafare. Trovo la posizione tranquilla e strategica per lchi deve muoversi tra porto e aereoporto.

Consiglio sulle camere: Scegliere la stanza n. 4
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 5 notti con mia figlia di 2 anni e mezzo.
Il proprietario è gentilissimo.
Servizio navetta gratuito da/per aeroporto / porto per i soggiorni al di sopra delle 2 notti.
Posizione eccellente: a due passi dal mare, vicinissimo a supermarket, bakery, fermata dell'autobus.
Camere belle e ognuna con un balconcino. Pulizia quotidiana delle camere con cambio asciugamani.
Cosa volete di più??!
Lo suggerisco a tutti e io sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

La struttura è accogliente e pulita, vicina alla spiaggia e ai servizi. I proprietari sono molto gentili e disponibili con i clienti.
Ringraziamo Jacob per il servizio di navetta che effettua in qualsiasi ora del giorno e della notte semplificando di molto la vacanza ai propri ospiti

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Se un giorno decidessi di tornare a Santorini non esiterei a ritornare a Katefiani Villas. Monolocale delizioso e personale cortese, gentile e disponibilissimo. Mister Jacob persona bravissima e con massima disponibilità.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Domani partiamo dopo una settimana di relax. Jacob, il proprietario, è venuto a prenderci all'aeroporto alle 3:40 di mattina e ci ha spiegato lungo il tragitto tutti i punti chiave dell'isola. Disponibilissimo ad ogni richiesta e cordiale. Stasera ci ha detto che domani ci riaccompagnerà all'aeroporto alle 14, anche se lasceremo la camera alle 11:30. E ci ha regalato pure due tazze ricordo. L'appartamento con piano cottura perfetto e moderno(fornelli a induzione) e frigo. Bagno molto pulito e bello con doccia curata, phono e biancheria sempre pulita. Siamo al piano terra,quindi niente terrazzo ma abbiamo comunque lo stendino a muro e completa privacy. Consigliatissimo per chi vuole relax, wifi e spiaggia vicino senza tanti sbattimenti(lungo mare di Perissa molto carino). Minimarket a 20 metri e noleggio scooter a 70 metri. Vi troverete da Dio!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana da Jacob al Katefiani Villas. La camera aveva anche la cucina e soprattutto il condizionatore (fondamentale!!). C'è tutto l'occorrente per stare bene! Che dire... il proprietario Jacob è un omone tanto grande tanto buono. Ci siamo fatti delle belle chiacchierate! Grazie di tutto,lo consiglio a chiunque badi alla sostanza e non voglia spendere molto

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2016

abbiamo soggiornato per 7 notti
posto tranquillo e pulitissimo stanze attrezzate con tutto quello che serve nell angolo cottura,biancheria cambiata tutti i giorni.
il gestore ci e venuto a prendere in aereoporto anche se siamo arrivati in tarda serata poi alla partenza ci ha riaccompagnato anche se avevamo lasciato la camera alle 12 e il volo partiva alle 23
lo consiglio vivamente a chi volesse passare un periodo a Perissa

Consiglio sulle camere: sceglietelo perche ha un rapporto qualita prezzo eccezionale!!!!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perissa
Stelios Place
A 0,6 km
Villa Kostas
Villa Kostas
N. 7 di 63 a Perissa

Conosci Katefiani Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Katefiani Villas

Indirizzo: Perissa 84703, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Classificato al n.3 di 63 altri alloggi in Perissa
Fascia prezzo: 27 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Katefiani Villas 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Katefiani Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Katefiani Villas Santorini/Perissa