“Cena di coppia”

Al n.23 in classifica su 74 Ristoranti a Perissa
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante una sera, qualità prezzo assolutamente ottima. La posizione leggermente fuori dal lungomare permette di godere di calma e di mangiare immersi nel verde. Ottimi davvero i dolci, decisamente porzioni abbondanti ma consigliati!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per pranzo, ambiente semplice ma caratteristico...molto rilassante e cibo BUONISSIMO!!!! Abbiamo preso l antipasto x 2, OBBLIGATORIO ed un pastistio, buonissimo. Prezzi bassi, abbiamo speso 20€ in 2! La cameriera è davvero gentile ed offrono anche yogurt a fine pasto. Che dire? ANDATECI

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trattoria greca a gestione familiare situata in una traversa della via principale di Perissa. Le porzioni sono gigantesche: noi abbiamo preso il menù per due di pesce alla griglia con contorni vari e ci è arrivato tutto nello stesso piatto: riso, patate fritte, verdure e pesce da sfilettare tutto insieme. Forse così è un po’ troppo anche perché i sapori erano tutti mescolati, ma dato il costo è comprensibile. Abbiamo speso in tutto 30 euro.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gironzolando per la zona di Perissa per sbaglio ci trovammo in questa traversa e fu così che notai questa taverna...cucina greca di ottima qualità simpatia e prezzi molto bassi insomma provare per credere

Recensito 10 agosto 2018

Abbiamo cenato in questa taverna consigliata dalla nostra guida e non siamo rimasti delusi. Le proprietarie sono molto gentili e disponibili e propongono ottimi piatti tradizionali cucinati al momento. Al termine del pranzo o cena viene offerto lo yogurt locale con marmellata fatta in casa con i fichi del nonno della giovane proprietaria. Anche i prezzi sono davvero ottimi!

Gli utenti che hanno visto God's Garden hanno visto anche

Perissa, Santorini
Perissa, Santorini

Conosci God's Garden? Condividi la tua esperienza!