Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da dimenticare...bagno sporchissimo c erano Delle incrostazioni di calcare che penso siano anni che sono là...e tutto il bagno uno sporco terribile tanto che ho co me prato pezzetti e spray per pulirlo e nonostante tutto ho fatto fatica per quanto era sporco...se non fosse per la sporcizia sarebbe anche carino e la posizione ottima vista la vicinanza alla fermata del bus e alla spiaggia...ma è davvero troppo sporco e per me è stato un incubo una settimana la dentro...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le qualità che non vorresti trovare in un hotel, le trovi da Katerina and John's Hotel: proprietari per nulla accoglienti e disponibili, sicurezza della struttura pari a zero (il portone d'entrata è perennemente aperto e chiunque vi può entrare dato che i proprietari se ne stanno chiusi nella propria casa che spacciano per reception) stanze sporche e maleodoranti, letti scomodi, arredamenti datati, bagno piccolo, doccia inutilizzabile con acqua salata e piscina sporca.
Gli unici elementi che mi permettono di dare 2 stelle anziché una sono la posizione vicina alla black beach e ai locali di Perissa e il servizio navetta di John (che comunque costa 20€).

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 settembre 2017

In due coppie a settembre. Le camere piccolissime e i bagni fruibili solo da un fisico minuto. Pulizia sommaria ogni due giorni e lenzuola più corte dei materassi..... Katerina è poco cordiale e vuole essere pagata in anticipo. John invece è gentile e disponibile a fare tranfert da e per l'aeroporto/ porto alla cifra di 20 euro in 4.WiFI gratuito e fruibile
La piccola piscina è frequentata da una clientela giovane e d'oltreoceano. Se proprio non si trova di meglio, ma non mi sento di consigliarli.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia fidanzata per una settimana. Un buon rapporto qualità prezzo. Buona posizione, vicino c'é il rent di suo figlio che agevola con i prezzi i clienti dell'hotel. Perfetto per chi cerca un posto solo per appoggio,dormire,lavarsi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con i miei figli e altre 2 persone, non capisco le altre recensioni così negative! Non è lussuoso ma le camere erano pulite,il personale cortese e disponibile,vicino alla spiaggia e con molti ristoranti e bakery per la colazione! Ringrazio John ed Eddy !!! Zona tranquilla e ottimo il prezzo! Chi critica può cercare altro ad un prezzo più alto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia