“come in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Reverie Traditional Apartments

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Reverie Traditional Apartments ai Preferiti
Reverie Traditional Apartments
3.5 su 5 Piccolo hotel   |   Firostefani Village, Firostefani 847 00, Grecia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Firostefani
milano
“come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

concordo con gli ottimi giudizi che ho letto su tripadvisor e che mi hanno convinto a prenotare in questa struttura. Siamo andati in giungo con mia moglie e con la nostra bambina di 6 anni, e i proprietari sono stati particolarmente attenti e amichevoli, Nikolina parla italiano ed è sempre pronta a dare consigli, a scambiare due chiacchiere e a parlare della vita sull'isola. Ci sembrava di essere andati a trovare dei parenti. La struttura pur essendo a conduzione famigliare è gestita con professionalità: è molto curata, pulitissima e decorata con stile. La posizione è molto comoda, a due passi dalla caldera e nei dintorni si trovano alcuni simpatici negozietti ( tra cui un piccolo market aperto fino a mezzanotte ) e alcuni ottimi ristoranti e bar panoramici. La Reverie è un posto estremamente accogliente con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Dopo avere visto tantissimi alberghi e chiesto preventivi alla fine ho prenotato verso Aprile al Reverie. Nikolina la proprietaria parla in italiano e quindi è stato più facile comunicare. Dispongono di varie tipologie di camera, quelle solo letto e bagno che si trovano ai lati della piscina, quelle con anche la cucina al primo piano ed in alto quelle col soppalco. I prezzi sono ottimi ed anche la posizione Firostefani è un punto strategico x poter visiatare l'isola. La pulizia è veramente eccellente tutti i giorni vengono cambiati gli asciugamani, lavano addirittura le pentole e le tazze. Un altro punto di forza è la gentilezza dei proprietari sembra di essere in famiglia, ti consigliano i posti da vedere i ristotranti sono un punto di riferimento. Noi abbiamo fatto colazione li solo una mattina ma con 5 euro a persona ti portano pane, marmellata, 2 belle fette di dolce un toast e addirittura un uovo succo e caffè. Per 10 euro a persona (andata e ritorno) il Signor George si occupa dei trasferimenti. Sono persone squisite, al Reverie non manca davvero niente nulla ad invidiare ad un albergo a 5 stelle, è stato una scelta veramente ottima sembra impossibile trovare un posto così, prezzo basso, pulitissimo ed in più in alto alla struttura c'è una terrazzina con dei divanetti da dove si può ammirare il tramonto o semplicemente rilassarsi o come abbiamo fatto noi anche fare lo spuntino di mezzanotte!Ve lo consiglio vivamente rimarrete conteni come lo siamo stati noi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Sono stato una settimana nella struttura... Consiglio vivamente questo piccolo hotel a conduzione familiare che si trova in località Firostefani, a metà strada tra Imerovigli e Fira.
L' Hotel è in una posizione ottima per trascorrere una vacanza in questa magica isola. E' un ottimo punto di partenza per qualsiasi tipo di vacanza si voglia fare.
Dal terrazzo ha una vista bellissima sulla caldera e dall'altra parte dell'sola (verso Kamari).
La struttura è curata, le camere sono ampie e pulitissime, il personale è molto cordiale e disponibile. Per ogni cosa basta chiedere a loro, dalle escursioni ai ristoranti.
Soddisfatto della scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Siamo stati ospiti del Reverie per una settimana.
Si tratta di un piccolo complesso di appartamenti costruito in stile tradizionale sebbene sia di costruzione recente. Gli appartamenti sono su tre piani e disposti intorno ad un cortile interno con piscina. L'entrata dà sulla strada principale che va da Firostefani a Oia (ma non è eccessivamente battuta quindi non preoccupatevi del rumore) e vi è un'uscita secondaria sulla strada antica e pedonale che da Fira arriva fino a Oia, e dove passeggerete a lungo... Le camere sono spaziose, attrezzate di tutto (tv, frigo, cucina, AC, cassaforte, telefono, phon...), arredate con gusto, e PULITE (ogni mattina pulizia e cambio asciugamani).
Altra cosa positiva: la posizione. Firostefani si trova in una zona intermedia dell'isola, quindi potrete arrivare ovunque in poco tempo, il Reverie è molto vicino alla Caldera (anche se sono le suites hanno vista tramonto!) e al centro del paese, e infine Firostefani è a soli 10 min a piedi da Fira (una bella passeggiata panoramica) ma infinitamente più tranquilla e secondo noi con una vista migliore.
Last but not least, si tratta veramente di un hotel a gestione familiare; il sig. George vi verrà a prendere all'aeroporto, sua moglie si occuperà della vs colazione e le sue figlie vi daranno mille consigli utili per vivere al meglio la vostra vacanza a Santorini. In particolare ci hanno consigliato ottimi ristoranti, su tutti Aktaion a Firostefani (fantastica moussaka) e Nichteri a Kamari. Insomma, tutta la famiglia si prenderà cura di voi con attenzione e discrezione.

• piaciuto di più — Posizione, gentilezza dei proprietari, pulizia
  • piaciuto di meno — Lenzuola corte!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
sant'Angelo in Vado
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Ho avuto la fortuna di trascorrere 10 giorni con la mia ragazza in uno di questi appartamenti e ve lo consiglio per tanti motivi: gentilezza della gestione, pulizia, tranquillità, accuratezza delle camere e personale sempre a disposizione. E' inutile andare a cercare i difetti in quanto ho potuto notare di persona tante altre sistemazioni che non hanno niente a che vedere con questa. Molto vicino dal centro di Fira (neanche 10' a piedi percorendo la strada con vista sulla caldera).
Lo consiglio a tutti.
Federico Bicchiarelli

• piaciuto di più — L'UBICAZIONE
  • piaciuto di meno — /
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firostefani
Villa Ilias Caldera Hotel
Astra Suites
N. 2 di 46 a Imerovigli
5.0 su 5 stelle 1.152 recensioni
Blue Dolphins Traditional Apartments

Conosci Reverie Traditional Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Reverie Traditional Apartments

Indirizzo: Firostefani Village, Firostefani 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Firostefani
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Firostefani
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3,5 stella/e — Reverie Traditional Apartments 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reverie Traditional Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reverie Santorini
Reverie Traditional Apartments Hotel Firostefani