“Hotel meraviglioso...vista stupenda...ottimo viaggio di nozze!”

Mill Houses Elegant Suites
Classificato al n.5 di 21 hotel a Firostefani
Milano
“Hotel meraviglioso...vista stupenda...ottimo viaggio di nozze!”
Recensito il 27 giugno 2009

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa del nostro viaggio di nozze e vi dirò...è stato tutto stupendo!!! La vista è meravigliosa, il servizio impeccabile, la colazione super abbondante servita o in camera oppure sul terrazzino che guarda la caldera. La nostra stanza numero 105, affacciava direttamente sulla piscina ed aveva un bellissimo panorama. Era anche enorme, pulita, romantica e molto calda.Ci siamo trovati veramente benissimo...l'unica pecca erano le infinite scale che si dovevano fare sia all'andata che al ritorno ma ahimè, purtroppo a Santorini, dalla parte della caldera, tutti i paesini sono arroccati e di conseguenza bisogna fare una moltitudine di scalini. Il personale è splendido, sempre gentile e premuroso...e noi ci siamo trovati divinamente bene. Peccato che, come tutte le cose belle, i 4 giorni di permanenza siano passati troppo veloci. P.S: l'unica cosa è il prezzo. Come tutta la costa che guarda sulla caldera, gli hotel hanno dei prezzi abbastanza esagerati.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
lombardia
Recensito il 5 settembre 2008

la posizione sulla caldera non è delle migliori come il panorama dalla camera 111 assegnataci, nonostante la nostra richiesta di non averla proprio sotto la terrazza del bar e ristorante perchè disturbati dal vociare dei clienti. Se volete buio pesto per dormire questa camera non fa per voi : ci sono 2 finestrelle senza battenti o tende oscuranti per cui la mattina alle sei Sveglia !!.
Come pure non ho trovato molto razionale posizionare il comando elettrico sulla parete di fronte alla porta e non accanto alla porta stessa : devi ricordarti di non lasciare ostacoli sul percorso altrimenti la sera al ritorno rischi, entrando in una camera al buio. La colazione servita come room service , in quanto non esiste sala comune per gli ospiti, non è male.
Il servizio transfer porto -hotel richiesto è stato una tragedia : è stato affidato a terzi per cui siamo stati caricati con altri passeggeri destinati ad altri hotels . Risultato : un ora e venticinque minuti dal porto di thira a firostefani per raggiungere l'hotel( da Folegandros a Santorini con superjet 50 minuti ! ) Vi consiglio di prendere un taxi ! E per finire il costo della camera mi è sembrato eccessivo .

• piaciuto di più — ubicazione nel villaggio di firostefani lontano dalla pazza folla di thira !
  • piaciuto di meno — le caratteristiche della camera in generale .
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firostefani
Blue Dolphins Traditional Apartments

Ulteriori informazioni sull'hotel Mill Houses Elegant Suites

Struttura: Mill Houses Elegant Suites
Indirizzo: Firostefani | Santorini, Firostefani 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Firostefani
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Firostefani
N. 5 hotel per famiglie a Firostefani
N. 9 hotel romantici a Firostefani
Categoria hotel:4 stella/e — Mill Houses Elegant Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Agoda, Ctrip TA, Bookgreece.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mill Houses Elegant Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mill Houses Elegant Suites Santorini/Firostefani
Mill Houses Studios Hotel Firostefani