Ira Hotel & Spa(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Galini Hotel Santorini(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
282 USD
  • Colazione inclusa
Vallas Apartments(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
Manos Small World(Firostefani)
340 USD
Cliff Side Suites(Firostefani)
449 USD
436 USD
  • Colazione inclusa
Villa Ilias Caldera Hotel(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
291 USD
254 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mylos(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
479 USD
Homeric Poems(Firostefani)
1.515 USD
Recensito 24 settembre 2016

Per 5 notti ho avuto il piacere di vivere un'esperienza indimenticabile! La struttura, suddivisa in appartamenti luminnosi, belli e in tipico stile greco, gode di un panorama mozzafiato! Ottima pulizia, cordialissimo il personale e molto disponibile, graziosa e competente la receptionist Olga! Ottima la colazione e la pulizia delle camere, con cambio giornaliero della biancheria. La terrazza comune é a dir poco stupenda! La posizione strategica della struttura permette di raggiungere a piedi in breve tempo sia il centro di Fira che Imerovigli e in circa 15 minuti di macchina o bus Oia

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016

Ho soggiornato per due notti in questa struttura provando due camere differenti e il mio giudizio è molto positivo per entrambi. Nella prima camera sono rimasto colpito dalla vastità degli spazi mentre nella seconda dalla vista mozzafiato. Il servizio è ottimo e la reception molto disponibile a fornire qualsiasi informazione e consiglio sull'isola. Valuto molto positivamente anche la posizione della struttura che si colloca alla fine di Firostefani, al di fuori dal caos ma a soli 20 minuti a piedi da Fira, il cuore dell'isola.

Consiglio sulle camere: Se volete godere della vista in foto chiedete della camera Mykonos
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2016

La vista è mozzafiato, pulizia quotidiana della camera, staff gentilissimo e colazione abbondante. Le camere sono molto moderne in perfetto stile greco. Siamo stati in inverno e poiché il nostro volo era di sera e il tempo non era dei migliori, ci hanno permesso di tenere la camera fino all'ora in cui saremmo partiti. Firostefani dista 1 km dal centro di Fira, si tratta di una calma camminata di 20 minuti.

Consiglio sulle camere: Ogni piano gode di un panorama spettacolare e di una terrazza (privata e/o non)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015

Hotel bellissimo, molto particolare. Noi abbiamo alloggiato in un appartamento per 4 persone, in pratica una grotta abitabile, ben arredata e molto accogliente.
Non la consiglio per chi cerca luce o per chi soffre di claustrofobia.
Spaziosa e con un patio ad uso esclusivo degli ospiti di questa "cave" io l'ho trovata originale e accogliente.
L'Hotel è gestito da persone gentilissime e disponibilissime, sempre sorridenti.
Unico neo la colazione, che inizia alle 08.30, troppo presto per chi è mattiniero (e non è il mio caso) o chi deve prendere il volo proprio quel mattino.
A parte questo dettaglio, la colazione è varia e molto, molto golosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

Ottima accoglienza, camere curate, vista spettacolare.
Lo staff si è sempre reso disponibile alle nostre esigenze. Durante il nostro soggiorno c'è stato un problema di approvvigionamento idrico, ma il personale si è prodigato nei nostri confronti ed a problema risolto ci hanno offerto una cena.
Da cartolina lo spettacolo che si gode in veranda durante le ottime colazioni a buffet. Non dimenticatevi di dare una fettina di prosciutto alla gattina Loulaki che vi farà compagnia durante le vostre romantiche colazioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia