“La meraviglia”

Blue Dolphins Traditional Apartments
Classificato al n.2 di 21 hotel a Firostefani
Recensito 13 dicembre 2016

La vista è mozzafiato, pulizia quotidiana della camera, staff gentilissimo e colazione abbondante, varia e ottima (yogurt greco incredibile). Le camere sono molto moderne in perfetto stile greco, la nostra aveva un meraviglioso balconcino privato sulla caldera. L'ultima notte ci siamo spostati nella piccola casa privata che appartiene sempre al Blue Dolphin e si trova ad Imerovigli: Jacuzzi riscaldata a picco sulla caldera, il tramonto, la luce magica di Santorini.....Non potevamo aspettarci di meglio. Un luogo che rimane per sempre nel cuore.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 settembre 2016

Per 5 notti ho avuto il piacere di vivere un'esperienza indimenticabile! La struttura, suddivisa in appartamenti luminnosi, belli e in tipico stile greco, gode di un panorama mozzafiato! Ottima pulizia, cordialissimo il personale e molto disponibile, graziosa e competente la receptionist Olga! Ottima la colazione e la pulizia delle camere, con cambio giornaliero della biancheria. La terrazza comune é a dir poco stupenda! La posizione strategica della struttura permette di raggiungere a piedi in breve tempo sia il centro di Fira che Imerovigli e in circa 15 minuti di macchina o bus Oia

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016

Ho soggiornato per due notti in questa struttura provando due camere differenti e il mio giudizio è molto positivo per entrambi. Nella prima camera sono rimasto colpito dalla vastità degli spazi mentre nella seconda dalla vista mozzafiato. Il servizio è ottimo e la reception molto disponibile a fornire qualsiasi informazione e consiglio sull'isola. Valuto molto positivamente anche la posizione della struttura che si colloca alla fine di Firostefani, al di fuori dal caos ma a soli 20 minuti a piedi da Fira, il cuore dell'isola.

Consiglio sulle camere: Se volete godere della vista in foto chiedete della camera Mykonos
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2016

La vista è mozzafiato, pulizia quotidiana della camera, staff gentilissimo e colazione abbondante. Le camere sono molto moderne in perfetto stile greco. Siamo stati in inverno e poiché il nostro volo era di sera e il tempo non era dei migliori, ci hanno permesso di tenere la camera fino all'ora in cui saremmo partiti. Firostefani dista 1 km dal centro di Fira, si tratta di una calma camminata di 20 minuti.

Consiglio sulle camere: Ogni piano gode di un panorama spettacolare e di una terrazza (privata e/o non)
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015

Hotel bellissimo, molto particolare. Noi abbiamo alloggiato in un appartamento per 4 persone, in pratica una grotta abitabile, ben arredata e molto accogliente.
Non la consiglio per chi cerca luce o per chi soffre di claustrofobia.
Spaziosa e con un patio ad uso esclusivo degli ospiti di questa "cave" io l'ho trovata originale e accogliente.
L'Hotel è gestito da persone gentilissime e disponibilissime, sempre sorridenti.
Unico neo la colazione, che inizia alle 08.30, troppo presto per chi è mattiniero (e non è il mio caso) o chi deve prendere il volo proprio quel mattino.
A parte questo dettaglio, la colazione è varia e molto, molto golosa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

Ottima accoglienza, camere curate, vista spettacolare.
Lo staff si è sempre reso disponibile alle nostre esigenze. Durante il nostro soggiorno c'è stato un problema di approvvigionamento idrico, ma il personale si è prodigato nei nostri confronti ed a problema risolto ci hanno offerto una cena.
Da cartolina lo spettacolo che si gode in veranda durante le ottime colazioni a buffet. Non dimenticatevi di dare una fettina di prosciutto alla gattina Loulaki che vi farà compagnia durante le vostre romantiche colazioni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Professionalità è ciò che contraddistingue la gestione di questo albergo. Si nota la cura e l'attenzione riservata all'ospite, sempre presenti ma mai invadenti.
Emozionante la vista sulla caldera anche se non si riesce a vedere completamente il tramonto.
Santorini e' un luogo magico e a Blue Dolphins si assapora pienamente la magia!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firostefani
A 0,1 km
A 3,8 km
De Sol Spa Hotel
De Sol Spa Hotel
N. 9 di 81 a Fira

Conosci Blue Dolphins Traditional Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Dolphins Traditional Apartments

Indirizzo: Firostefani, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Firostefani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Firostefani
N. 2 hotel romantici a Firostefani
Fascia prezzo: 67 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Dolphins Traditional Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Dolphins Traditional Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Dolphins Traditional Apartments Santorini/Firostefani
Blue Dolphins Traditional Apartments Hotel Firostefani