Recensito il 24 settembre 2016

Per 5 notti ho avuto il piacere di vivere un'esperienza indimenticabile! La struttura, suddivisa in appartamenti luminnosi, belli e in tipico stile greco, gode di un panorama mozzafiato! Ottima pulizia, cordialissimo il personale e molto disponibile, graziosa e competente la receptionist Olga! Ottima la colazione e la pulizia delle camere, con cambio giornaliero della biancheria. La terrazza comune é a dir poco stupenda! La posizione strategica della struttura permette di raggiungere a piedi in breve tempo sia il centro di Fira che Imerovigli e in circa 15 minuti di macchina o bus Oia

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016

Ho soggiornato per due notti in questa struttura provando due camere differenti e il mio giudizio è molto positivo per entrambi. Nella prima camera sono rimasto colpito dalla vastità degli spazi mentre nella seconda dalla vista mozzafiato. Il servizio è ottimo e la reception molto disponibile a fornire qualsiasi informazione e consiglio sull'isola. Valuto molto positivamente anche la posizione della struttura che si colloca alla fine di Firostefani, al di fuori dal caos ma a soli 20 minuti a piedi da Fira, il cuore dell'isola.

Consiglio sulle camere: Se volete godere della vista in foto chiedete della camera Mykonos
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2016

La vista è mozzafiato, pulizia quotidiana della camera, staff gentilissimo e colazione abbondante. Le camere sono molto moderne in perfetto stile greco. Siamo stati in inverno e poiché il nostro volo era di sera e il tempo non era dei migliori, ci hanno permesso di tenere la camera fino all'ora in cui saremmo partiti. Firostefani dista 1 km dal centro di Fira, si tratta di una calma camminata di 20 minuti.

Consiglio sulle camere: Ogni piano gode di un panorama spettacolare e di una terrazza (privata e/o non)
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2015

Hotel bellissimo, molto particolare. Noi abbiamo alloggiato in un appartamento per 4 persone, in pratica una grotta abitabile, ben arredata e molto accogliente.
Non la consiglio per chi cerca luce o per chi soffre di claustrofobia.
Spaziosa e con un patio ad uso esclusivo degli ospiti di questa "cave" io l'ho trovata originale e accogliente.
L'Hotel è gestito da persone gentilissime e disponibilissime, sempre sorridenti.
Unico neo la colazione, che inizia alle 08.30, troppo presto per chi è mattiniero (e non è il mio caso) o chi deve prendere il volo proprio quel mattino.
A parte questo dettaglio, la colazione è varia e molto, molto golosa.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2015

Ottima accoglienza, camere curate, vista spettacolare.
Lo staff si è sempre reso disponibile alle nostre esigenze. Durante il nostro soggiorno c'è stato un problema di approvvigionamento idrico, ma il personale si è prodigato nei nostri confronti ed a problema risolto ci hanno offerto una cena.
Da cartolina lo spettacolo che si gode in veranda durante le ottime colazioni a buffet. Non dimenticatevi di dare una fettina di prosciutto alla gattina Loulaki che vi farà compagnia durante le vostre romantiche colazioni.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia