“L’unico ristorante che ci ha convinto a tornare una seconda volta”
Recensione di Taverna Romantica

Taverna Romantica
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Firostefani
Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante basandoci sulle recensioni di TripAdvisor e abbiamo fatto bene. Siamo stati accolti da un cameriere gentilissimo, che tra le altre cose parlava anche un buon italiano e che ci ha messo subito a nostro agio. Inoltre ci ha anche consigliato alcuni piatti che ci hanno davvero soddisfatto. In una settimana di soggiorno a Santorini, è stato l’unico ristorante che ci ha convinto a tal punto da tornarci una seconda volta.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire cena super fantastica..posto tipico e bellissima atmosfera...cameriere vasilis una persona gentilissima e bravissimo...hanno offerto pane grappa e stuzzichini tipici e noi abbiamo preso un primo spaghetti e gamberi e spiedino di pesce, mezzo litro di vino e in fine offerto da loro anguria... totale 36€ che dire sono senza parole pesce fresco piatti bellissimi personale numero 1... consigliatissimo.!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata al tramonto sulla Caldera su consiglio abbiamo cenato in questo ristorante anche perché attratti dal girarrosto che abbiamo notato dall esterno. Abbiamo mangiato appunto maiale allo spiedo, che certo non è tenero e buono e croccante come un porceddu ma cmq discreto, e salsiccia di santorini sempre alla griglia, che di base resta più piccante. Come accompagnamento un vino della casa bianco molto gradevole; servizio molto gentile, disponibile anche per variazioni sui contorni dei piatto (da patate fritte ad insalata) ma soprattutto antipasto olive e stuzzichini offerto con raki (lo considerano un aperitivo, persolamente lo preferisco sul dopo cena) e frutta, prezzi ottimi.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo e molto accogliente. Proprietario simpaticissimo e piatti tradizionali davvero molto buoni!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo vista mare si mangia bene a prezzi abbordabili appena fuori dal centro (ma raggiungibile a piedi). Personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto Taverna Romantica hanno visto anche

Conosci Taverna Romantica? Condividi la tua esperienza!