“Delusione”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono andato dopo aver letto diverse recensioni positive. Non ho trovato niente di speciale, solita taverna per i turisti. Menù in diverse lingue incluso l'italiano con standard di piatti tipici greci. Tavoli su terrazza all'aperto prospiciente la strada. Insalata di polpo quasi immangiabile. Personale gentile, prezzi nella media.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viste le foto decidiamo di venire a cena in questa cantina...siamo rimasti contentissimi dei peperoni ripieni di feta e dell ottima grigliata di pesce per due persone...vino della casa pane buonissimo... E poi i camerieri bravissimi e gentissimi.. cantina consigliatissima... ,

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolare (credo) ci ha accolto con garbo ed i camerieri idem... Cena super assaggiando i piatti tipici... Moussaka, peperoni e pomodori ripieni, polpette di zucchine fritte oltre a pesce spada e polipo alla griglia... Tutto squisito ed un conto nella onestissimo... Circa 65 euro in 4...che dire... Provate e recensite... Bravi bis:-)

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena, accoglienza calorosa, personale molto attento e servizio veloce. Prezzi contenuti, da taverna tipica greca ma senza lesinare sulla qualità, anzi! Abbiamo preso tre antipasti e due piatti, porzioni abbondanti e tutto davvero squisito. Il cameriere ci ha portato un digestivo doppio perché a detta sua ci aveva fatto attendere troppo, in realtà noi eravamo così rilassato da non aver notato il tempo. Ci torneremo!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Taverna molto carina , cibo ottimo, personale super , prezzi bassi . Non possiamo che consigliare assolutamente .

Gli utenti che hanno visto Simos Taverna hanno visto anche

Firostefani, Santorini
Firostefani, Santorini

Conosci Simos Taverna? Condividi la tua esperienza!