Homeric Poems(Firostefani)
515 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 838 USD a notte.

Cliff Side Suites(Firostefani)
530 USD
439 USD
  • Colazione inclusa
Galini Hotel Santorini(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
286 USD
272 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 368 USD a notte.

Blue Dolphins Traditional Apartments(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
426 USD
414 USD
  • Parch. gratis
Villa Ilias Caldera Hotel(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
233 USD
220 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mylos(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
  • Colazione inclusa
Ersi Villas(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
763 USD
Recensioni (1.156)
1.156 risultati
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che spettacolo!!!!!!! ......consigliatissimo!!!!... si...si...mille e più gradini ma se li ho fatti io pianino pianino da 2 mesi operata al ginocchio con un po' di pazienza li fa chiunque....la vista che si apre davanti ai propri occhi è stupefacente e migliora ancora con il tramonto!...niente spiaggia ovviamente ma una piscina con vista....colazione ottima ....un ringraziamento speciale a Marina che ha colto la mia richiesta particolare via mail ed ad Athena gentilissima

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera è finita la mia settimana a Santorini e quindi anche la settimana in questa splendida struttura. Posizione ideale è strategica per raggiungere gli altri punti dell'isola, 800mt a piedi da Fira e 900mt da Imerovigli, in scooter in meno di 15min si arriva a kamari, Oia etc. Si possono migliorare le stanze (da evitare la 104!!), danno tutte cmq sulla caldera con una vista mozzafiato, piscina nella media come la jacuzzi (forse ci starebbe qlk lettino in più), personale gentile, cordiale e molto disponibile a qls esigenza.
Nota di merito e ringraziamento particolare a: Athena (super!!), Claude (Number one) e la fantastica Maria!!!
Consigliato per una rilassante e divertente visita a Santorini.
Ci ritornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017

siamo stati una settimana in vacanza in questo hotel a Firostefani che da direttamente sulla Caldera (tutte le stanze hanno la vista sulla Caldera). Posizione strategica per visitare Santorini in quanto Firostefani è al centro dell'isola equidistante dagli altri punti di interesse (Oia, Akrotiri,....). hotel pulito, cambio giornaliero aciugamani, dotazione di teli mare compresi, se vogliamo trovare una pecca (che non sono le stanze e i bagni piccoli perchè la quasi totalità degli Hotel sulla Caldera hanno questi problemi di spazio), possiamo individuarla nella colazione che, se di tipo inglese (salata) risulta di qualità e quantità abbondante con prodotti sia caldi che freddi, quella "italiana" vede una varietà molto limitata. In ogni caso dovessimo ritornare a Santorini torneremmo sicuramente al Dana Villas.

Consiglio sulle camere: la suite 114 o 117
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dai lati positivi.
Vista mozzafiato, piscina nella norma anche se con pochi lettini personale cortese e gentile.
Lati negativi.
Ahimè sono abbastanza e da non sottovalutare assolutamente.
Ho prenotato una Junior suite molto mesi addietro, basandomi molto sulle foto ed arrivato in reception ero ancora molto tronfio della scelta, ma appena entrato in stanza tutto mi è caduto.
Un angolo cottura che probabilmente lo si trova in qualche vecchio albergo in qualche sobborgo dimenticato, un condizionatore che va e non va ma soprattutto ha il falò direzionale rotto e se non fosse per un mio piccolo accorgimento ci avrebbe fatto svegliare con una paresi, luce del balconcino esterno che non funzione e per ultimo un bagno da hotel 1/2 stelle con port scorrevole che mi è crollata addosso.
Solitamente non sono uno che si lamenta, ma per 300€ a notte preferivo una stanza senza angolo cottura (una piastra dell'anteguerra) ma un po' più curata.
Ho le lenzuola del letto che non arrivano nemmeno a coprire il materasso.
Stamane a colazione mia moglie ha chiesto se nelle uova ci fosse il burro in quanto intollerante, la cameriera ci ha messo 20 minuti per rispondere e poi mi vieni a dire che il cappuccino non è compreso nel prezzo?! Le piccole cose rendono grandi i posti e le persone.
Probabilmente mi risponderà il manager dicendomi che avrei potuto avvisare, però risponderò che erano al completo quindi sarebbe stata dura risolvere la situazione o aggiustare le cose rotte in quanto il soggiorno era di 2 notti soltanto.
Probabilmente solo prenotando le 2/3 stanze da luna di miele si uscirebbe fieri della prenotazione, ma purtroppo al momento della scelta erano tutte occupate.
Mi spiace ma non lo consiglierò.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Hotel in splendida posizione che vale i numerosi scalini da fare per arrivarci.
Splendida vista e location perfetta per un matrimonio.
Personale gentilissimo e molto disponibile a qualsiasi richiesta e necessità.
La nostra suite è stata confortevole e molto pulita.
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia