“Meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Ginger Sushi Lounge

Ginger Sushi Lounge
Al n.12 in classifica su 17 Ristoranti a Firostefani
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Alassio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho trovato questo incantevole ristorante per caso, passeggiando per Firostefani. Oltre ad essere incantevole, il personale è gentilissimo e il cibo molto buono. Il menù offre un'ampia scelta di pesce, piatti giapponesi e fusion.
La cosa che mi è rimasta più nel cuore però, dato che la serata era freschina e ventosa, è stato un cocktail caldo a base di sakè e cannella. La fine del mondo!
Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sushi davvero ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci sono stato due volte lo scorso agosto ed ho assaggiato quasi tutto.
Direi che sono davvero ottimi sia i piatti classici che le variazioni dello chef.
Chi ama il sushi e vuole goderne in ambiente raffinato e d'atmosfera non può non provarlo.
E poi i dessert sono magnifici
Vivamente consigliato.

Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Veramente squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Mai mangiato un sushi cosi' buono! Il menu è molto ricercato. Il pesce freschissimo. Assaggiate ogni tipo di roll sono una delizia per il palato. Non perdetevi il mojito sake. Complimenti al cuoco e al gestore un ragazzo davvero carino e disponibile.
E' abbastanza caro ma li vale tutti.
Non vedo l'ora di ritornare.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“unico sushi dell'isola”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

siamo stati in questo ristorante lounge non male.servizio buono e personale cortese.se volete un consiglio andate sul crudo molto buono per il cotto lascia a desiderare!! abbbiamo preso un misto crudo da 15 pezzi,e due secondi cotti rolls,una bottiglia di vino e due caffe per 120 euro,non esagerato per i prezzi ai quali siamo abituati a roma.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il miglior sushi di sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo arrivati in questo ristorante grazie alle recensioni di tripadvisor. Unico neo è che è abbastanza difficile da trovare, come qualsiasi cosa a fira e dintorni! Esperienza unica, abbiamo mangiato il miglior sushi della nostra vita, personale veramente gentilissimo. super consigliato, assolutamente da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Ginger Sushi Lounge hanno visto anche

Firostefani, Santorini

Conosci Ginger Sushi Lounge? Condividi la tua esperienza!