“Sushi davvero ottimo”
Recensione di Ginger Sushi Lounge

Ginger Sushi Lounge
Al n.13 in classifica su 17 Ristoranti a Firostefani
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sushi davvero ottimo”
Recensito il 19 settembre 2011

Ci sono stato due volte lo scorso agosto ed ho assaggiato quasi tutto.
Direi che sono davvero ottimi sia i piatti classici che le variazioni dello chef.
Chi ama il sushi e vuole goderne in ambiente raffinato e d'atmosfera non può non provarlo.
E poi i dessert sono magnifici
Vivamente consigliato.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Veramente squisito”
Recensito il 4 settembre 2011

Mai mangiato un sushi cosi' buono! Il menu è molto ricercato. Il pesce freschissimo. Assaggiate ogni tipo di roll sono una delizia per il palato. Non perdetevi il mojito sake. Complimenti al cuoco e al gestore un ragazzo davvero carino e disponibile.
E' abbastanza caro ma li vale tutti.
Non vedo l'ora di ritornare.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“unico sushi dell'isola”
Recensito il 4 settembre 2011

siamo stati in questo ristorante lounge non male.servizio buono e personale cortese.se volete un consiglio andate sul crudo molto buono per il cotto lascia a desiderare!! abbbiamo preso un misto crudo da 15 pezzi,e due secondi cotti rolls,una bottiglia di vino e due caffe per 120 euro,non esagerato per i prezzi ai quali siamo abituati a roma.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Il miglior sushi di sempre”
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo arrivati in questo ristorante grazie alle recensioni di tripadvisor. Unico neo è che è abbastanza difficile da trovare, come qualsiasi cosa a fira e dintorni! Esperienza unica, abbiamo mangiato il miglior sushi della nostra vita, personale veramente gentilissimo. super consigliato, assolutamente da provare!!!

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“romanticissimo”
Recensito il 1 agosto 2011

sushi buono, il pesce era fresco, possibilità di cenare di fronte al tavolo di preparazione del sushi molto suggestivo e romanticissimo!
consiglio il vino bianco a bicchiere....molto buono!!!! prezzi nella norma come un normale ristorante sushi! il menu è ricco e c'è la possibilità di fare un menu degustazione per due. molto consigliato!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ginger Sushi Lounge hanno visto anche

Firostefani, Santorini

Firostefani, Santorini

Conosci Ginger Sushi Lounge? Condividi la tua esperienza!