“Sushi very lounge” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ginger Sushi Lounge

Ginger Sushi Lounge
Al n.13 in classifica su 17 Ristoranti a Firostefani
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Sushi very lounge”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Ho trovato una bellissima atmosfera, il personale "frizzante" e competente, musica perfetta.
Nonostante l'ampia sala i tavoli sono ben distribuiti e permettono un po' di privacy!
Ho mangiato molto molto bene, con alcune rivisitazioni ai piatti classici che mi sono davvero piaciute, tipo: la tempura di piovra e il dessert costituito da involtini fritti di banana.
La qualità del cibo è alta, per questo forse i prezzi sono un pochino alti, ma bisogna sempre considerare che ci troviamo in una località molto turistica.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
  • Greco per primo
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Un pò caro ma molto curato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Il ristorante Ginger Sushi lounge è davvero molto bello, ti accoglie una sala splendida con arredamento molto curato.
Puoi mangiare al bancone dove uno chef prepara sushi al momento o seduto nei bellissimi tavoli.
Il personale è cordiale e molto disponibile.
Puoi decidere se fare un piccolo aperitivo o cenare.
Offrono un menù degustazione un pò limitato e di circa 38 euro a testa, costo eccessivo secondo me.
I prezzi sono alti e devo ammettere non adeguati a quello che viene servito, mangio spesso giapponese e non sono rimasta molto soddisfatta.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“buon sushi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

il locale e' molto caino stile nipponico ovviamente con tanto di giapponese vestito in abito tradizionale al banco sushi....il personale molto gentile ed i piatti sebbene un po cari ben preseentati.Il sushi era ottimo e un po diverso dai soliti tipi che si trovano in giro......il locale presentava anche un menu'degustazione che pero' non abbiamo provato ma credo ne valesse la pena!Il dolce era anchesso molto buono....da provare una volta!

Gli utenti che hanno visto Ginger Sushi Lounge hanno visto anche

Oia, Santorini

Firostefani, Santorini

Conosci Ginger Sushi Lounge? Condividi la tua esperienza!