“A noi è piaciyto”

Aragosta
Al n.8 in classifica su 33 Ristoranti a Adamas
Cucina: Bar
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location è indubbiamente suggestiva, noi abbiamo mangiato molto bene devo dire, i prezzi sono in linea con quelli dei ristoranti un po’ più cari di Milos (che non è un’isola economica, è splendida e ne vale la pena ma in generale rispetto ad altre parti della Grecia è più cara)

Recensito 27 agosto 2018

Sono stata due volte da Aragosta per aperitivo.
I cocktail sono molto buoni e anche la posizione è di rilievo.
Prezzi nella media.

Recensito 13 agosto 2018

Un bar per giovani con musica attuale e al piano di sopra un ristorante piuttosto elegante con vista sul mare e sul vicolo. Fin qui niente di male, ma sto scrivendo con un peso sullo stomaco di rara potenza dopo aver tentato di mangiare un bellissimo trancio di tonno affogato con salsa di funghi e panna (e a fianco del riso un pò scotto). Il vino era abbastanza buono, almeno quello, i camerieri gentili, ma il cuoco andrebbe mandato a fare un altro mestiere. Lo so, abbiamo sbagliato a non leggere bene il menù e a pensare che il nome "Aragosta" preludesse almeno a qualche piatto con pesce fresco. Invece come pesce c'era il tonno di cui sopra oppure del salmone (sic!) che con l'isola greca non c'entra proprio molto. In alternativa i nostri amici hanno preso della carne di consistenza dura e cotta con sovrabbondanza di spezie da bruciare la lingua. Abbiamo cercato di bere un pò di ouzo per cercare di digerire: una quantità minima di ouzo sconosciuto a 5 Euro il bicchierino, non male anche questo.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

A fine vacanza abbiamo visitato questo ristorante totalmente diverso come menu dagli altri il locale molto bello sul lungomare forse il più bello ,il personale molto gentile la vista sul porticciolo splendida abbiamo preso un formaggio grigliato con chutney buono una tartare di tonno con salsa di avocado ,un piatto con maiale griglia e un Tonno con salsa di funghi interessante 2 bottiglie di vino , caffè spesa €118
Decisamente ben spesi
Consigliato
Ps : dolce offerto

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto carino , cocktail pessimi, servizio mediocre, staff scortese.
Da evitare tutto ciò che è cocktail, noi abbiamo preso due negroni che sembravano semplicemente aperol per la cifra di 20 euro.
Non ci era mai ancora capitato un posto come questo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Aragosta hanno visto anche

Conosci Aragosta? Condividi la tua esperienza!