“Yoghurt buonissimo!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutte le sere mi recavo qui per gustarmi un po’ di yoghurt.
Provato sia quello con cannella, miele e frutta secca, sia quello con la frutta; entrambi deliziosi.
Molto buoni anche i milkshakes alla frutta e le coppe di gelato.

Recensito 26 agosto 2018

Ci sono stata più volte per un club sandwich e una birra. Cibo gustoso e per niente pesante, specialmente il club sandwich al salmone. Anche i diversi frullati di frutta fresca sono ottimi e senza zuccheri aggiunti. Ci tornerei sempre volentieri a mangiare, mentre osservo il traffico navale!

Recensito 25 agosto 2018

Dopo aver provato un po’ tutti i locali del porto, abbiamo deciso che questo è il nostro posto preferito per uno spuntino dopo il bagno.
Il personale è cortese e il cibo è buono e preparato con cura. Deliziosi i frullati misti di frutta fresca!
Il menù è quello classico che ci si aspetta in posti simili, ma noi preferiamo venire qua perché il tutto risulta sempre ben fatto, con ingredienti freschi e ben calibrati.

Recensito 2 agosto 2016

A fine serata spesso ci siamo fermati in questo locale, che dispone di comodi tavoli e divanetti di fronte al porto. Atmosfera romantica per sorseggiare un cocktail osservando il mare, la luna, e le persone che passeggiano. Personale cordiale ed efficiente. Consigliato

Data della visita: luglio 2016
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bar carino ma assolutamente non adatto a chi volesse mangiare qualcosa. Solo torna e con la titolare alquanto antipatica

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Egoist cafe hanno visto anche

Conosci Egoist cafe? Condividi la tua esperienza!